Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Ciao a tutti, dopo un po di assenza dal forum causa lavoro eccomi arrivata, con un problemino che non riesco a risolvere. Per lavoro e non, mi trovo a fotografare con due apparecchi fotografici diversi. Scarico le foto delle schede direttamente in picasa. Trovo le foto in picasa e naturalmente in prog. immagini . Dovendole trasferire in una chiavetta per portarle in sviluppo fotocartaceo o in visione su altri supporti di lavoro, avendo molte foto archiviate, mi ritrovo con vari numeri di file uguali. Spesso si apre la finestra che mi avvisa del duplicato di file e cosa fare: sostituire o no. Avendo molte foto e spesso mi ritroverò questo problema come posso risolverlo? Possibilmente senza cambiare uno per uno i numeri dei file che sarebbe un lavoraccio, visto le molte foto. Spero di essere stata chiara nella descrizione un ciao e grazie a tutti!! Klara
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Grazie Wolfestein.........Che imbranata che sono!!!! Mi sei stato utilissimo, il fatto è che non riuscivo a capire come una volta c'ero riuscita, e forse era questo il modo. Sai..... l'età avanza, il lavoro stufa e ti occupa molto tempo, in più ti porti a casa cose che andrebbero fatte altrove.Grazie ancora Wolf!!! Ha!!! non dormire troppo tranquillo Ti disturberò ancora ciao!!
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
klara ha scritto:Grazie Wolfestein.........Che imbranata che sono!!!! Mi sei stato utilissimo, il fatto è che non riuscivo a capire come una volta c'ero riuscita, e forse era questo il modo. Sai..... l'età avanza, il lavoro stufa e ti occupa molto tempo, in più ti porti a casa cose che andrebbero fatte altrove.Grazie ancora Wolf!!! Ha!!! non dormire troppo tranquillo Ti disturberò ancora ciao!! Klara se fosse per l'età io dovrei far compagnia a giza nella sua piramide.Sono proprio le cose che hai sotto il naso quelle che ti sfuggono. Disturba pure,ti aspetto.Ciao.
|