|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
èì possibile disabilitare dei programmi o funzionalità che si avviano automaticamente all'apertura della connessione ad internet del pc,che risultano inutili?Quali sono e come si effettua la disabilitazione su Vista Home Premium?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
spiegati meglio: quando apri la connessione ad internet si avviano automaticamente programmi e funzionalità inutili (?). Quali ?
|
|
|
la mia domanda verteva su quali programmi inutili bisogna eliminare all'avvio della connessione,io non li conosco.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Gjack ha scritto:la mia domanda verteva su quali programmi inutili bisogna eliminare all'avvio della connessione,io non li conosco. ...nemmeno io. Quando avvio la connessione nessun programma inutile fa altrettanto.
|
|
|
girando in rete ho, trovato qualche notizia riguardante dei programmiche si possono disabilitare al'inizio della connessione:Area riunioni virtuali Windows,componenti facoltativi di Tablet PC,compressione differenziale remota,fax e scanner di Windows,Giochi.Cercasi qualche risposta dagli esperti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Gjack ha scritto:girando in rete ho, trovato qualche notizia riguardante dei programmiche si possono disabilitare al'inizio della connessione:Area riunioni virtuali Windows,componenti facoltativi di Tablet PC,compressione differenziale remota,fax e scanner di Windows,Giochi.Cercasi qualche risposta dagli esperti. Metti uno screenshoot del tuo task manager(applicazioni) e vediamo quali programmi puoi togliere dall'avvio automatico.
|
|
Guest |