|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
un saluto a tutti di questi quali sono estremamente necessari in accensione ? grazie :O) VMSnap3 .............. C:\WINDOWS\VMSnap3.exe domino ................. C:\WINDOWS\domino.exe jusched ..... java
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Pare che non siano necessari, all'avvio ( http://www.glaryutilities.com/processlibrary/process/VMSnap3.EXE.html ). E in generale, tranne i servizi Microsoft, l'antivirus e il firewall, personalmente direi che non c'è nessun servizio necessario all'aviio.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
VMSnap3 .............. C:\WINDOWS\VMSnap3.exe domino ................. C:\WINDOWS\domino.exe
Sono due files attinenti a una WebCam (della ViMicro).
|
|
|
....grazie amici ..... e java ..... e neceassario all'accensione ? :O)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
maopapof ha scritto:....grazie amici ..... e java ..... e neceassario all'accensione ? :O) Si il Java lascialo attivo.Aiutamici senza il Java non lo leggi.
|
|
|
KKKKKKKKKKKKKKK ! ...... RINGRAZIO TUTTI :o)
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
come programmi che caricano all'avvio lascia solo quelli di sicurezza, il resto li fai partire quando servono.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Wolf, comunque, non ha torto: il runtime di Java serve in parecchi casi -fra l'altro, anche a fare scansioni antivirus online sul sito Housecall/TrendMicro- e non ha molto senso disabilitarlo (diverso è il discorso per l'updater di Java, ovviamente: l'updater io l'ho disabilitato sin dall'installazione e non ho avuto mai nessun problema [c'è, poi, da tener d'occhio l'uscita della successiva versione, ma è cosa molto facile: è lesto a segnalarla, in genere, anche l'ottimo Alfonso, qui, su Aiutamici]).
|
|
Guest |