|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 24
|
è da un paio di giorni ke se provo a scaricare un file da internet o un allegato lo scarica solo ke nn lo salva sul pc come devo fare??ho notato ke qnd ha finito di scaricare crea x un istante l'icona sul dekstop e poi si cancella da sola
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao,cerca di essere più preciso magari specifica che browser usi,per esempio con firefox per vedere dove vanno i file scaricati clicca STRUMENTI,OPZIONI,PRINCIPALE,SALVA FILE IN....e vedi cosa c'è scritto. ciao io ho inteso questo
|
|
|
uso internet explorer cmq io lo imposto ke deve salvare i file sul dekstop,dopodiche inizia a scaricare finisce xò è come se nn lo scaricasse xke sul dekstop nn ce nessuna icona,ad esempio prima ho provato a scaricare un allegato quando aveva finito di scaricare era apparsa l'icona del file e poi è scomparsa da sola
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ho visto che hai altre discussioni in corso, o sono terminate.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
non è che avrai poco spazio sul disco?mi fermo qui',ho provato sin dove arrivavo....ciao
|
|
|
il problema di search setting l'ho il risolto...adesso ho qst problema ke pero nn riesco a capire da cosa dipendi
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potresti, per favore, dirci qual'è esattamente il file che stai cercando invano di salvar sul tuo PC?
|
|
|
qualsiasi tipo di file,non mi scarica nemmeno un allegato dalla mail ke è un file di word
|
|
|
Scusa, ma tu cerchi mica di scaricare i files mentre sei in Modalità Provvisoria?
|
|
|
no in modalità normale
|
|
|
Ti appare l'icona come se il file fosse stato scaricato, ma poi l'icona scompare... Questo può essere dovuto al mancato salvataggio del file scaricato oppure al fatto che il file in questione vien cancellato automaticamente da un software (ad esempio, di protezione) "residente", che ne impedisce il salvataggio. C'è anche un'altra possibilità -cui preferisco non pensare- che è data da eventuali problemi del Processore... Nel caso che il file venisse cancellato da un tuo programma di protezione, dovremmo capir quanto segue: Che antivirus "residente" usi? Che firewall usi? Che antispyware "residente" usi? lukketto ha scritto:no in modalità normale ... Non si tratta della stessa "modalità normale" in cui hai ottenuto i LOGs che hai -finora- postato, vero?
|
|
|
monsee ha scritto:Ti appare l'icona come se il file fosse stato scaricato, ma poi l'icona scompare... Questo può essere dovuto al mancato salvataggio del file scaricato oppure al fatto che il file in questione vien cancellato automaticamente da un software (ad esempio, di protezione) "residente", che ne impedisce il salvataggio. C'è anche un'altra possibilità -cui preferisco non pensare- che è data da eventuali problemi del Processore... Nel caso che il file venisse cancellato da un tuo programma di protezione, dovremmo capir quanto segue: Che antivirus "residente" usi? Che firewall usi? Che antispyware "residente" usi? uso avira come antivirus,poi windows defender e malwarebytes
|
|
|
Il Malwarebytes' AntiMalware è "residente"? (insomma, è la versione a pagamento?)
AntiVir potrebbe essere l'artefice del "cancellamento", ma mi parrebbe per davvero cosa assai bizzarra: primo, perché AVVISA, prima di cancellare; secondo perché non è da lui mettersi a cancellare i files, al termine del download, senza ragione... Per cui, onestamente, tenderei a scartarlo.
Come hai impostato il tuo download? Usi un download-manager? Leggo che usi IE. Puoi, per favore, provare a veder se, scaricando con un diverso browser, il tuo problema persiste.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prova,usando la funzione"cerca"e digitando il nome del file,se per caso te li avesse messi da qualche altra parte.non costa nulla provare.
|
|
|
monsee ha scritto:Il Malwarebytes' AntiMalware è "residente"? (insomma, è la versione a pagamento?)
AntiVir potrebbe essere l'artefice del "cancellamento", ma mi parrebbe per davvero cosa assai bizzarra: primo, perché AVVISA, prima di cancellare; secondo perché non è da lui mettersi a cancellare i files, al termine del download, senza ragione... Per cui, onestamente, tenderei a scartarlo.
Come hai impostato il tuo download? Usi un download-manager? Leggo che usi IE. Puoi, per favore, provare a veder se, scaricando con un diverso browser, il tuo problema persiste. vorrei scaricare firefox solo ke nn riesco a scaricarlo quindi nn so ke fare!!!
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Di "ile" che spariscono... Che SO hai Installato? Se XP, o precedenti, prova "riparare" con: http://software.aiutamici.com/software?ID=11300Consiglio del...kaiser..se non puoi scaricare! ma lo lascio per onestà intellettuale Hai fatto "pulizia" con Ccleaner? Anche se non penso che il problema sia il browser, vai da un amico e fatti scaricare un browser: IE8, FF,... Pulizia della cache dei files temporanei InternetLa prima operazione che consiglio è una pulizia della cache dei T.I.F. – Temporary Internet Files: chiudi tutte le istanze di Internet Explorer. Vai in Pannello di controllo -> Opzioni internet -> scheda “Generale” Eimina tutti i file temporanei Internet, anche non in linea Elimina Cronologia Elimina Cookies Opzioni internet -> scheda "Generale" -> clic sul pulsante "Impostazioni": imposta la cache dei Temporary Internet Files a 50/60 mb Elimina inoltre tutti i files contenuti nella cartella "Temp", nella directory di Windows Riavvia Internet Explorer
|
|
Guest |