|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 8
|
LA causa la leggete sui giornali. per decreto niente più streaming RAI.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Ormai tutta l'Italia è digitalizzata...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
sti bast......, figli di p.......ma che c...zo vogliono? paghiamo il canone e non siamo liberi di vedere ciò che vogliamo e quando vogliamo. mi ricordo che la rai tempo fa criticava mediaset e giustificava il canone con la mancanza di pubblicità. ora oltre a pagare il doppio ci sorbiamo trasmissioni cretine, pubblicità tutti i minuti e telegiornali di parte. propongo di non guardare più i canali rai per un po di tempo.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
io propongo il contrario, non guardare la mediaset e guardare la rai. Penso che ci sia MOLTA più pubblicità su Mediaset che sulla Rai..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
fdaccc, anch'io preferisco la Rai, ma Mediaset vive con la sola pubblicità...anche se mi duole tremendamente parlare di Mediaset e del suo....Gran Capo.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A parer mio, una TV privata può dar tutta la pubblicità che le pare... perché NON fa pagare nessun Canone ai suoi Utenti. La TV di Stato NON dovrebbe affatto dar pubblicità (a parte quelle "socialmente utili", tipo "Pubblicità Progresso", le quali dovrebbero esser date gratuitamente) e, in particolare, dovrebbe evitare di trasmettere qualsivoglia pubblicità "commerciale". Una TV che dia pubblicità commerciale NON deve aver diritto a nessun Canone (e una TV che abbia diritto a un Canone NON deve mai trasmettere pubblicità commerciali).
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
monsee ha scritto:A parer mio, una TV privata può dar tutta la pubblicità che le pare... perché NON fa pagare nessun Canone ai suoi Utenti. La TV di Stato NON dovrebbe affatto dar pubblicità (a parte quelle "socialmente utili", tipo "Pubblicità Progresso", le quali dovrebbero esser date gratuitamente) e, in particolare, dovrebbe evitare di trasmettere qualsivoglia pubblicità "commerciale". Una TV che dia pubblicità commerciale NON deve aver diritto a nessun Canone (e una TV che abbia diritto a un Canone NON deve mai trasmettere pubblicità commerciali). Straquoto il tuo pensiero che è anche il mio. Senza parlare poi di quello che ci fanno vedere pretendendo denaro in cambio.
|
|
Guest |