|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 8
|
I giornali di oggi parlano chiaro. .....Pur nuova legge ... caccia via il web dai canali RAI Resta soltanto RAINEWS24 e i canali MEDIASET i quali, foraggiati dalla pubblicità hanno tutti i vantaggi a duplicarla sul WEB. E' vero, come dice il nostro GURU Antonio Cantaro, che si può vedere tutto anche su rai dirette (Silverlight), Ma io, che finalmente mi godevo il giorno dopo le 5 ore di FUORIORARIO (rai3, notti di venerdì, sabato e domenica) mi comprerò un video registratore digitale.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Ormai tutta l'Italia è digitalizzata...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io non ho di questi problemi, con una piccola chiavetta usb ricevitore esterno DVB-T ( digitale terrestre ) Teletex compreso, mi vedo tutti i canali del DT e con l'ottimo programma abbinato TerraTec Home Cinema, mi posso registrare e programmare come voglio le trasmissioni, costo €. 19. Comprende anche l'antenna, ma per una visione migliore è meglio collegare il cavo antenna centrale.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao Claudio,ce l ho anch io,ma non è questo il punto,secondo me è stato un soppruso bello e buono e,considerando che mediaset continua tranquillamente lo streaming,mi sorgono considerazioni non propio scevre da sospetti.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Paolo sai come la penso sul governo e il....Gran Capo, è meglio che non mi pronuncio....... specie dopo la frase...I PM come Tartaglia...??? che dire...mi verrebbe da dire..bravo Tartaglia. Un saluto.
|
|
Guest |