Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto: le immagini apribili e sfogliabili non funzionano Opzioni
verx
Inviato: Thursday, January 14, 2010 12:00:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
Un mese fa circa vi chiesi aiuto perchè volevo realizzare le foto apribili e sfogliabili. Assieme risolvemmo il problema grazie agli script di Web-link. Se provavo a cliccare sul file html presente nella cartella la pagnia si apriva correttamente e tutto funzionava benissimo. Ma stasera sono andato a caricare la pagina della photogallery in rete, e quando ho provato a cliccare sulle foto per godermi l'effetto, le foto mi si aprivano in un'altra pagina completamente bianca. Allora ho ipotizzato che fosse a causa di un mio errore, non avendo inserito le immagini in due cartelle separate, ovvero pics e minipics, ho provato a fare anche questo, ma non c'è stato niente da fare, sempre la stessa cosa. Ho ipotizzato anche che fosse sbagliato qualcosa all'interno dello script delle immagini, ma non ho fatto altro che copiare quello che all'epoca mi avevate passato voi alcuni giorni fà.
Riguardando lo script su Web-Link , e poi dando un'occhiata a quello a cui fa riferimento su www.huddletogether.com, mi sono accorto che sembra mancare uno script su web-link rispetto a quello riportato su huddletogether, ma non campendo molto, per non dire nulla di inglese, mi sono fermato a questa osservazione.
Vi lascio il link della photogallery del mio sito: photogallery sito, così che magari possiate capire cosa c'è che non và.
Per provare a vedere se il problema era il mancato inserimento delle immagini nelle sotto cartelle pics e minipics, le prime due foto della photogallery in alto nello script le ho inserite dentro alle sotto cartelle, dopo averle create sia nella mia cartella che nell'ftp.
Spero voi riusciate a capirci qualcosa, mi romperebbe dover rifare normale il sito perchè non riesco a fare le foto apribili e sfogliabili, ci ho dedicato troppo tempo per arrendermi.
Ora sono nelle vostre mani
Sponsor
Inviato: Thursday, January 14, 2010 12:00:09 AM

 
verx
Inviato: Thursday, January 14, 2010 12:35:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
Tutto risolto!
Mi sono accorto dov'era il problema, nella fretta mi ero dimenticato di caricare una cartella di lightbox nell'ftp, per quello non funzionava, fortunatamente me ne sono accorto e ora tutto è a posto. Scusate ancora per il disturbo, fortunatamente sono riuscito a risolvere tutto
Ciao!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.