|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/9/2002 Posts: 17
|
salve, qualcuno sa dirmi perchè non riesco a visualizzare questo sito del mio prof. e i miei amici si??? ho disattivato anche firewall e antivirus ma niente... http://www.gioacchinolavanco.it/voi riuscite a visualizzarlo?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, lo visualizzo senza problemi (sia con Opera, sia con Firefox).
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
...pure con IE8...
|
|
|
booooo, io continuo a non riuscirci, 1) crome mi da: Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Errore sconosciuto. 2) Internet Explorer: impossibile visualizzare pagina 3) Firefox: pagina bianca
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ciao, LUI! ... L'unione fa la forza! vediamo se collabora anche qualcuno con Google Chrome... Per Seamonkey, posso testimoniare io (ho appena fatto la prova): si apre senza far problemi.
|
|
|
grazie anche se non ho ancora risolto, specie a monsee, sono anni che mi risolvi problemi...
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
kiopopo ha scritto:salve, qualcuno sa dirmi perchè non riesco a visualizzare questo sito del mio prof. e i miei amici si??? ho disattivato anche firewall e antivirus ma niente... http://www.gioacchinolavanco.it/voi riuscite a visualizzarlo? Mi pare evidente che se altri utenti visualizzano il sito (anch'io ora con Firefox) con browser vari, il problema stia nel software del tuo computer. Hai provato a fare una bella scansione con antivirus e anti malware?
|
|
|
ehm...no, lo faccio adesso!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
start .... pannello di controllo ,.... opzioni internet ..... predefinite .... poi su pagina net ..... strumenti .... opzioni internet .... cronologia elimina .... spegni e riaccendi ..... e speraaaaaaa :O)))))
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
anche con crome o come si scrive.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
con seamonkey, k-melon e IE8 tutto a posto, e' visibile e anche molto veloce.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Prova, danni non ne fai,tranquillo.
Nel menu Strumenti di Internet Explorer, clicca su "Elimina cronologia esplorazioni".
Nella sezione File temporanei Internet, clicca su "Elimina file" e seleziona "Sì".
Nella sezione Cookie, clicca su "Elimina cookie" e seleziona "Sì".
Clicca su "Chiudi" e riavvia il browser.
|
|
|
risolto! non era un problema del mio pc ma della connessione ad internet...con la 3 non riesco ad entrare in quel sito, con un'altra compagnia si. cmq grazie a tutti.
|
|
Guest |