Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cluster danneggiati Opzioni
ZioCannone
Inviato: Friday, August 10, 2001 10:28:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/10/2001
Posts: 0
ho trovato 6 cluster danneggiati sul mio pc e volevo sapere se è possibile ripararli o devo buttare tutto
Sponsor
Inviato: Friday, August 10, 2001 10:28:59 PM

 
pippo.fo
Inviato: Saturday, August 11, 2001 12:58:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho trovato 6 cluster danneggiati sul mio pc e volevo sapere se è possibile ripararli o devo buttare tutto
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ciao, 6 cluster danneggiati sui milioni che compongono un hard disk sono una goccia d'acqua nel mare, non si possono riparare ma non contano quasi nulla. Però la presenza di quei cluster danneggiati potrebbe essere indice di qualcosa che non funziona bene dentro l'hard-disk quindi se quest'ultimo è ancora in garanzia fattelo cambiare altrimenti..... spera che il danno si fermi quì. Da parte tua evita di spegnere il computer senza usare la procedura normale( chiudi sessione ecc. ecc.)perchè gli arresti "drastici" possono danneggiare l'hard-disk e controlla che la tua rete elettrica non abbia sbalzi di tensione.
ZioCannone
Inviato: Saturday, August 11, 2001 12:28:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/10/2001
Posts: 0
ti ringrazio
anche se quei 6 cluster su 2 milioni sembrano pochi invece mi hanno dato parecchi problemi ma sembra che per ora il peggio sia passato (ho formattato 10 volte e solo dopo mi ero accorso dei 6 cluster)
peccato che l'hard disk non è in garanzia
appena ne avrò la possibilità me ne comprerò un altro
grazie ancora
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.