|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Dopo un po di fatica,ecco la soddisfazione. djabort Inviato: lunedì 11 gennaio 2010 19.07.48 Rank: Member
Iscritto dal : 25/08/2005 Posts: 10 Eccomi qua! ancora infiniti ringraziamenti per i consigli...esatti, ora non mi compare più quella fastidiosa videata, malwarebytes è vero che non ha trovato nulla nel log, ma come dicevo all'inizio mio padre la mattina ha chiuso il programma e lui è altamente incompetente (difatti sospetto sia per causa sua che si sia installato quell'antivirus fasullo). Quindi non saprei che dire...magari in un secondo momento proverò ad eseguire il programma che tu mi hai consigliato. Grazie ancora!!
|
|
|
francesca64 ha scritto:bazzurlone ha scritto:paolopa ha scritto:come non ricordarla??!!bei tempi davvero...eravamo....eravamo!!!! Gia' mi ricordo,eravamo piu' giovani......40 anni di meno???? ehi, non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!! 40 no,ma 35 si
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
bazzurlone ha scritto:francesca64 ha scritto:bazzurlone ha scritto:paolopa ha scritto:come non ricordarla??!!bei tempi davvero...eravamo....eravamo!!!! Gia' mi ricordo,eravamo piu' giovani......40 anni di meno???? ehi, non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!! 40 no,ma 35 si no,35 sono troppi, intorno a 30 o qualcosa meno,ero una ragazzina non una infante, @ paolo,grazie ma se fai due conti............. sono del '64,ahimè!!!!!!!!!!! Alfonso ,perdonaci,abbiamo"storpiato" il tuo post
|
|
|
Mi correggo,la canzone "paolo pa" del "Banco" usci' nel 1980,avete ragione,sob,avevo 22 anni
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 93
|
buona sera a tutti, vorrei dare anche il mio modesto parere alla discussione riguardante la sicurezza.Quando un utente viene qui a chidere "aiuto", penso che abbia già abbastanza confusione in testa, e penso che se si trova a dover accettar consigli da 3 o piu' persone, questo non farà altro che aumentare la sua confusione.Per quel che riguarda me invece, devo dire che fino ad ora ho sempre trovato le giuste risposte ai dubbi che avevo .Detto cio' , continuo a dire che questo è un bel forum e si puo' imparare molto. ciao a tutti e buona serata.
|
|
Guest |