Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

richiesta aiuto per "WeaveLab" Opzioni
carlettino
Inviato: Thursday, November 06, 2003 10:54:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/6/2003
Posts: 0
Aiuto!!!
Ho effetuato una registrazione audio utilizzando "WeaveLab4.0" ma durante il salvataggio si è verificato un errore, è stato salvato solo il file "weavelab" denominato "XX.." quindi non ho il formato audio weave e non sono riuscito a convertillo. Esiste un metodo!
Vi prego aiutatemi...
Vi ringrazio anticipatamente.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 06, 2003 10:54:29 AM

 
romatti
Inviato: Thursday, November 06, 2003 10:04:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
Se ho ben capito la soluzione dovrebbe essere questa.
Apri WaveLab; insieme, sullo schermo, dovresti avere anche una piccola finestra con indicato in ordine "Effect", "Master" e "Dithering"; sempre nella stessa finestra c'e un pulsante RENDER, tienilo ben presente; adesso apri il tuo file XXX (dal menu File scegli Open, il tipo di file da aprire, e scegli la cartella dove lo hai messo); a questo punto, con il file aperto, clicca su quel pulsante RENDER. Adesso dagli OK e il file si converte dal "formato wavelab" ad un semplice formato wave (audio)che potrai poi ascoltare al di fuori di wavelab (con Media Player per esempio) o convertire in mp3.
Se il file non ti si apre significa che io non ho capito bene il problema, e che ti manca il file sorgente, ovvero la registrazione vera e propria che hai fatto... in tal caso dovrai rifarla
mirpran64
Inviato: Monday, November 10, 2003 6:45:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
I formati di salvataggio disponibili in Wavelab 4 sono:

adpcm - vox - aiff - alaw - paf - mp2 - mpa - mus - mp3 - osq - raw - pcm - bin - sd2 - au - snd - ogg - wav - wma - asf

L'indicazione "XX.." che hai dato a quale di questi formati corrisponde?

p.s. Il tasto render si utilizza solo per applicare i plug-ins VST e directX caricati nella sezione "Effects" e per applicare l'eventuale Dithering utilizzato. Questi effetti infatti sono applicati in real time e il file originale non viene modificato fino alla pressione del tasto "render", a differenza delle operazioni dei menu come EDIT e PROCESS che intervengono direttamente sulla forma d'onda.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.