Rank: Member
Iscritto dal : 11/4/2003 Posts: 0
|
Ho un masterizzatore yamaha CRW 8824e . Sistema operativo Windows Xp,256 di ram , 30/40 MB di hard disk occupati. Ho sempre usato come software di masterizzaione nero . ora uso la versione 6.0.0.1.1 Da circa 15 giorni , da quando ho installato il programma di disegno 3D pro-engineer 2001 ( ma non credo ci sia una relaione ... )il mio masterizatore riesce a masterizare tutti i tipi di file , tranne che gli mp3 in audio. Ogni qualvolta provo a creare un cd audio , avendo dei file mp3 , tutto fila liscio fino al 10 - 15 % della masterizaione . a quel punto tutto si blocca e non va più avanti.Se eseguo il task manager, risulta che il programma nero è in esecuzione , normalmente ( non risulta cioè : occupato ) Le ho provate tutte , ho cambiato 3 versioni di nero , installando e disinstallando , e provando e riprovando , ma nulla , non ci riesco . E pensare che non avevo mai avuto neppure un problema ne con nero ne col masterizzatore.
potete aiutarmi ??
|
Iscritto dal : 8/2/2001 Posts: 0
|
Ciao, non so se qusto risolverà il tuo problema ma puoi provare a scaricare Musimacht Jukebox che tra le altre funzioni che vi è anche quella di masterizzare i file mp3 in cd audio a me a sempre funzionato. Ciao By Nikoos
|
Iscritto dal : 11/4/2003 Posts: 0
|
ho già provato , grazie !!
sia con match musicjukebox , sia co masterizzatore insito in windows Xp .
Stesso identico risultato , che con nero !!!
|