|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/7/2010 Posts: 3
|
c'è qualcuno che puo aiutarmi visto che sono un principiante a risolvere il difetto che riscontro ? ° dopo che avast mi ha fatto cestinare un virus, mi si è spento il pc. alla riaccensione, avast ha un pallino rosso e mi dice ...errore rpc. ° verificato l'rpc , avviato /automatico , ° tentare di ristallare mi da errore . a setiface error has occurred:536870929 ° ne posso disistallare (e non c'è il tasto ripara) neppure in modalità provvisoria ° scansionato il sistema con altri antivirus (scaricati dopo) findykill/elibagia/norman malwer/avira ecc...alla fine nessun virus o programma indesiderato grazie/marcap
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Anziché "disinstallare e poi reinstallare", SENZA disinstallare, tenta di "riparare" (da Pannello di controllo/Installazione applicazioni, vai come se volessi disinstallare, ma scegli, invece, di "riparare"). Trovi una interessante discussione circa il tuo stesso messaggio d'errore QUI.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Il mio consiglio: -disinstallalo - fai pulizia con Cclenaer http://www.aiutamici.com/software?ID=11223-reinstallalo facci sapere
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/7/2010 Posts: 3
|
ciao, ho trovato il rimedio leggendo nei vari siti (inglesi) 1) caricare sul desktop il programma di disistallazione avast 2) riavviare il computer in modalità provvisoria 3) eseguire il programma come "amministratore" 4) verificare se è corretto dove si trova la cartella avast 5) premi start
finalmente sono riuscito a disistallare.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
siamo contenti per te =)
|
|
Guest |