Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stampante da acquistare Opzioni
alexs
Inviato: Friday, January 08, 2010 5:08:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
dovrei cambiare la mia stampante in uso da parecchi anni-Canon I560X,con una più moderna e completa senza spendere tanto.Che tipo di stampante mi consigliate riguardo qualità/prezzo e spese periodiche di inchiostro. Uso la stampante periodicamente per lavori brevi.
Sponsor
Inviato: Friday, January 08, 2010 5:08:21 PM

miklaus
Inviato: Friday, January 08, 2010 5:24:21 PM

Iscritto dal : 8/26/2009
Salve,io uso una Epson che si puo trovare ad un prezzo che varia dai 45-60 euro.

crilupa
Inviato: Friday, January 08, 2010 5:37:55 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
HP con scanner è comoda, anche quelle sono tra i 50 e 60.
Nell'acquisto devi anche valutare il costo delle cartucce e la possibilità di ricaricarle.
Io con una HP/scanner dove ricarico la cartuccia del nero 5/6 volte e poi la cambio perchè non và più; il colore non lo uso e quelle poche volte che finisce la cartuccia la cambio direttamente perchè non sono mai riuscito a caricale.
epipactis
Inviato: Friday, January 08, 2010 5:44:58 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
Dice miklaus "Salve,io uso una Epson che si puo trovare ad un prezzo che varia dai 45-60 euro."
Le Epson sono ottime stampanti, però ultimamente riconoscono le cartucce d'inchiostro non originali e le rifiutano. Pertanto anche se il costo iniziale ha un rapporto qualità prezzo/ottimo, il secondo set di cartucce costa poco meno che la stampante stessa. Non so se le cartucce originali si possano ricaricare con gli inchiostri "alternativi".
alexs
Inviato: Friday, January 08, 2010 6:05:01 PM

sarei orientato per le Canon o HP, ma da scegliere qualche modello tra Laser o color inkijet,dove il costo delle cartucce non sia elevato,cosa mi consigliate?
miklaus
Inviato: Friday, January 08, 2010 6:25:05 PM

Iscritto dal : 8/26/2009
epipactis ha scritto: