|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
dovrei cambiare la mia stampante in uso da parecchi anni-Canon I560X,con una più moderna e completa senza spendere tanto.Che tipo di stampante mi consigliate riguardo qualità/prezzo e spese periodiche di inchiostro. Uso la stampante periodicamente per lavori brevi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Salve,io uso una Epson che si puo trovare ad un prezzo che varia dai 45-60 euro.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
HP con scanner è comoda, anche quelle sono tra i 50 e 60. Nell'acquisto devi anche valutare il costo delle cartucce e la possibilità di ricaricarle. Io con una HP/scanner dove ricarico la cartuccia del nero 5/6 volte e poi la cambio perchè non và più; il colore non lo uso e quelle poche volte che finisce la cartuccia la cambio direttamente perchè non sono mai riuscito a caricale.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Dice miklaus "Salve,io uso una Epson che si puo trovare ad un prezzo che varia dai 45-60 euro." Le Epson sono ottime stampanti, però ultimamente riconoscono le cartucce d'inchiostro non originali e le rifiutano. Pertanto anche se il costo iniziale ha un rapporto qualità prezzo/ottimo, il secondo set di cartucce costa poco meno che la stampante stessa. Non so se le cartucce originali si possano ricaricare con gli inchiostri "alternativi".
|
|
|
sarei orientato per le Canon o HP, ma da scegliere qualche modello tra Laser o color inkijet,dove il costo delle cartucce non sia elevato,cosa mi consigliate?
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|