Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

effetto colore sui collegamenti Opzioni
aquidom
Inviato: Thursday, November 06, 2003 4:53:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/6/2003
Posts: 0
Ciao sono un nuovo utente, non riesco ad ottenere gli effetti sui collegamenti ipertestuali. Ho inserito lo script nel codice Html prima di /head come nell'esempio e però dopo molte prove non riesco a farlo funzionare. Ho notato, dopo aver salvato la pagina, che nell'editor html lo script salvato non è completo rimane solo la prima riga relativa a ....text/css") e quella finale (/style>. Cosa può essere, un problema di fp express? Grazie per eventuali consigli
Sponsor
Inviato: Thursday, November 06, 2003 4:53:17 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, November 06, 2003 11:07:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Caspiterina, hai ragione, la colpa e mia, per il fatto che utilizzo la versione 2000 di FrontPage per scrivere gli articoli, ma comunque di tutte le prove le verifico anche nella vesione Express, questa proprio mi e sfuggita.

Praticamente la versione FrontPage Express non accetta quei codici, per poterlo inserire e farlo funzionare si deve aprire la pagina dove inserire il codice con Blocco Note di Windows.

Il problema più grave e che se riapriamo la pagina con FrontPage Express, quel codice viene eliminato nuovamente.
Dovremmo quindi reinserirlo ogni volta con il blocco note, nel caso apportiamo qualche modifica al file.

Che altro dire, cerchiamo di accontentarci, si tratta di un vecchio programma, l'unico in italiano e gratuito.

Apporterò questa correzione nella lezione 23.

Collaboratore Aiutamici
aquidom
Inviato: Thursday, November 06, 2003 9:59:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/6/2003
Posts: 0
[quote]
Ho provato con blocco note e funziona, grazie per il prezioso aiuto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.