|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Rilevo problemi a scaricare la versione italiana di Firefox_Portable 3.5.7... Nel senso che il file scaricato è di dimensioni troppo ridotte e, se lo si va ad utilizzare per aggiornare Firefox... SEMBRA funzionare tutto quanto... e, invece, quel che accade è che Firefox, dopo, non si avvia più... Presumo abbiano sbagliato qualcosa nel file (o che ne abbiano messo proprio uno sbagliato). Ti avviso affinché tu controlli e, se del caso, prenda le dovute contromisure. Immagino che nel giro di poco correggano l'errore, ma nel frattempo, meglio NON aggiornare.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Controllato questa mattina appena era disponibile la versione sul sito PortableApps, probabilmente hanno commesso un errore solo con la versione italiana per chi è interessato a Firefox in italiano 3.5.7 può scaricarlo da questo indirizzo, ma questa versione non va bene per le penne USBhttp://sourceforge.net/projects/mozilla-italia/files/Mozilla%20Firefox/3.5.7/firefox-3.5.7.it.win32.zip/downloadquesta versione si trova sul sito Mozilla Italia http://www.mozillaitalia.it/home/download/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho eliminato la versione PortableApps dalla scheda, la versione AUP è ancora quella precedente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
nessuno sta usando la 3.7 beta? Io l'ho installata in parallelo alla 3.5 ma spesso si blocca... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Adesso è nuovamente tutto a posto: la versione italiana di Firefox_Portable 3.5.7 si può scaricare da Portable.apps senza problemi e funziona benissimo (sto utilizzando, in questo momento, proprio Firefox_Portable 3.5.7 in italiano...)
|
|
|
Già aggiornato. Dead, non lamentarti se la versione beta si blocca, è appunto una versione beta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
a.roselli ha scritto:Già aggiornato.
Dead, non lamentarti se la versione beta si blocca, è appunto una versione beta.
Ovvio che non mi lamento, era solo per capire se è un incompatibilità specifica con il mio PC (che quindi potrei tentare di risolvere) o SO o un bug generico del browser stesso che capita a tutti. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |