|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 25
|
Salve amici, vorrei installare sul mio firefox il componente aggiuntivo febe per poter effettuare comodi backup. Ma l'installazione ad un certo punto si blocca non consentendomi di completarla. Quale può essere il problema? Con tutta sincerità devo dire che sono deluso da Karmic Koala, era molto più stabile intrepid. Ragazzi, dopo un anno di lontananza, ho dovuto per motivi di lavoro, lavorare con zio Sam Windows e precisamente con W7...eeee ubuntu deve farne ancora di strada, speriamo nella lts di aprile! Comunque sempre w linux!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Le lodi a w7 falle sottovoce: gli integralisti linux potrebbero inca@@arsi
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che messaggio di errore ti esce, quando ti si blocca il processo di installazione di FEBE? PS: ... parla pure liberamente (anche in lode di Windows, se Windows ti piace). Qui non ci sono "integralisti" di alcun tipo. Al massimo, può capitare che chi ha avuto esperienze opposte a quelle tue possa, magari, intervenire e -a propria volta- riferirle.
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Giusto. Sono solo intolleranti e fanatici.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 25
|
Caro Monsee, ho risolto il problema aggiornando firefox:ora febe s'è installato.Come dite sempre voi di aiutamici, in linux la soluzione c'è sempre. Per quanto riguarda la libertà d'opinione su vari argomenti la do per scontata:non farlo sarebbe un insulto alla vostra intelligenza. Grazie e alla prossima.
|
|
|
alsos ha scritto:Giusto. Sono solo intolleranti e fanatici. Dì, ma ti pare un'asserzione gran che "tollerante", la tua? Per quel che mi risulta, si possono trovar "fanatici" dovunque (fra gli Utenti di Windows, fra quelli di Mac, fra quelli di Linux, fra quelli di BSD, fra i tifosi sportivi d'ogni tipo e colore, etc, etc...)... Ma andare a generalizzare, poi, è sempre un grosso errore.
|
|
|
mimmomix ha scritto:Caro Monsee, ho risolto il problema aggiornando firefox:ora febe s'è installato.[...] Grazie e alla prossima. "Tutto è bene quel che finisce bene!" Grazie a te, amico. E alla prossima!
|
|
Guest |