Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con izarc Opzioni
otellox
Inviato: Thursday, January 07, 2010 8:41:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
Buona serata Alfonso
scusa se ti disturbo con questa richiesta ma non saprei dove postarlo.
come da titolo mi riferisco ad una anomalia di izarc e volevo verificare se eventualmente il problema e' della mia macchina.
premetto che ho scaricato la versione da te consigliata < nella lista dei programmi senza fare l'aggiornamento che mi propone perche' su vista non rimangono selezionate i vari formati
da estrarre.
la vecchia versione per un po' funziona bene e dopo un po' che utilizzo il programma con il tasto destro mi evedenzia le funzioni tipo estrai qui o estrai nome file non piu' in italiano
ma in inglese e comunque non funziona.
il resto del programma rimane in italiano e per utilizzarlo devo aprirlo e una volta selezionato il file con il comando estrai questo funziona normalmente.
ho provato a disinstallarlo e a fare una pulizia con ccleaner e poi a reinstallarlo.
e come dicevo prima le funzioni con tasto destro ritornano in italiano e funziona tutto normalmente .
siccome utilizzo ccleanr mediamente una volta a settimana non vorrei che il suo utilizzo andasse a cancellare qualcosa nel programma stesso.
mi riscuso di nuovo se ti disturbo con simile banal questioni ma vorrei se possibile una tua opinione.
prima usavo senza problemi zip genius ma adesso ho dovuto toglierlo perche' non mi apriva i file con password .
Izarc lo trovo un ottimo programma ma vorrei capire perche' questo anomalo funzionamento
fabrizio
Sponsor
Inviato: Thursday, January 07, 2010 8:41:50 PM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, January 07, 2010 9:31:24 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Credo che sia un problema del sistema, io lo uso su Vista da qualche anno e non mi ha mai dato problemi, anzi, utilizzo IZArc anche per creare i pacchetti AUP autoestraenti. Insomma la colpa non è di IZArc, l'errore deve essere provocato da qualcos'altro.

Fai una scansione antivirus e poi inserisci il log di Hijack.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

lui49
Inviato: Thursday, January 07, 2010 11:09:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,844
confermo che su Vista Izarc funziona perfettamente...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.