|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 57
|
buona sera a tutti .ho copiato nel pc un dvd pensando di poterlo vedere in un secondo momento.invece mi ha fatto una serie di icone formato "video ts audio ts".domanda cosa avrei dovuto fare per copiarlo in modo da poterlo vedere,e ancora cosa devo fare adesso per vederlo?grazie saluti e buon anno a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi installare un programma capace di visualizzarti i DVD. Ne esistono anche di gratuiti (e ne trovi diversi anche su Aiutamici [non so se mi ricordo bene, ma mi sembra ci riesca anche il Media Player Classic]). Ad esempio, AVS DVD Player.
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2frqcedphr.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
zamboni ha scritto:buona sera a tutti .ho copiato nel pc un dvd pensando di poterlo vedere in un secondo momento.invece mi ha fatto una serie di icone formato "video ts audio ts".domanda cosa avrei dovuto fare per copiarlo in modo da poterlo vedere,e ancora cosa devo fare adesso per vederlo?grazie saluti e buon anno a tutti dovrebbe essere tutto ok, apri la cartella video ts(quella audio di solito è vuota) e con il dx apri con Power dvd o Vlc o Windows Media Player sul file vob (se non ricordo male)
|
|
|
grazie amici carissimi risolto molto bene con avs dvd player.in seguito provero anche la seconda opzione.domanda, come fate ad essere sempre cosi informati?grazie ancora e auguri vivissimi
|
|
|
grazie ancora anche la seconda opzione funziona.saluti
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f9xj4jpri.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
zamboni ha scritto:grazie amici carissimi risolto molto bene con avs dvd player.in seguito provero anche la seconda opzione.domanda, come fate ad essere sempre cosi informati?grazie ancora e auguri vivissimi Passione,anni di esperienza sopratutto di errori(da quelli si impara molto) e lettura di riviste di informatica.
|
|
Guest |