|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 75
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Se l'altro masterizzatore è sempre sullo stesso pc può darsi che si sia danneggiato Nero o i suoi driver ASPI.Io personalmente proverei a disinstallare Nero con l'apposito tool,darei una ripulita a file e registro(Ccleaner) e una volta riavviato il pc reinstallerei Nero.
|
|
|
wolfestein, ti ringrazio, proverò a fare come mi hai suggerito.
|
|
|
vitto25 ha scritto:wolfestein, ti ringrazio, proverò a fare come mi hai suggerito. Fai sapere se risolvi il problema.Grazie.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Potresti provare anche con un altro programma di masterizzazione, esempio l'ottimo Ashampoo Burning Studio, per verificare se dipende dal programma.
|
|
|
wolfestein, grazie a te per il suggerimento. Appena avrò provato e spero risolto, ti faccio sapere, in quanto il pc è di mio cognato e devo andare a casa sua
|
|
|
Ciao cbbusto, effettivamento potrebbe essere una soluzione, ma essendo il pc di mio cognato che conosce nero, non vorrei complicargli la vita e quindi proverò prima come mi ha suggerito wolfestein e poi eventualmente proverò con Ashampoo Burning. Comunquew grazie mille.
|
|
|
wolfestein ti ringrazio, avevo chiesto aiuto per un masterizzatore Sony che non masterizzava, mi avevi suggerito di rimuovere e reinstallare nero, effettivamente ho fatto cosi e tutto funziona. Ti ringrazio ancora e spero di poter contraccambiare.
|
|
|
vitto25 ha scritto:wolfestein ti ringrazio, avevo chiesto aiuto per un masterizzatore Sony che non masterizzava, mi avevi suggerito di rimuovere e reinstallare nero, effettivamente ho fatto cosi e tutto funziona. Ti ringrazio ancora e spero di poter contraccambiare. Felice che tu abbia risolto.Ciao vitto.
|
|
Guest |