|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Da office, cerco di entrare in microsoft outlook, ma cerca questo file che non c'è sia in C:\programmi sia nel cd di office 2003, cosa posso fare. Grazie.Allego immagine.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
non ho installato Outlook quindi vado a caso: guarda nel menù sotto il segno (?) se c'è, come negli altri applicativi della suite, la voce "rileva problemi e ripristina". Io comincerei da lì.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve ripara l'installazione di office utilizzando il cd di office. saluti Andrea
|
|
|
Ho già dinstallato e rinstallato e non è cambiato nulla, provo ancora a disinstallare e reinstallare, come si fa a togliere tutti i residui del programma? Grazie
|
|
|
Il file l'ho cercato sia in programmi, Microsoft office si sul cd e non c'è quindi anche se faccio ripristina come fa a trovare questo file? Grazie
|
|
|
salve il file che sta cercando è il file di installazione. Hai il cd originale o una copia "Unofficial"?? comunque se vuoi disintallare, disintalla da installazione applicazioni, poi scarica Il tools Windows installer cleanup che trovi qui:http://forum.aiutamici.com/yaf_postst65484_Problema-apertura-office-2003.aspx in una mia risposta e rimuovi qualsiasi traccia riferita ad office. e reinstalla il tutto. saluti Andrea
|
|
|
Una copia, però è sempre andato bene il software.
|
|
|
salve i due problemi che hai posto (outlook/word) potrebbero essere correlati. prova a rimuovere tutto quanto riguarda office con il tool che ti ho suggerito. Sempre che non sia bacato il file di installazione della tua copia copia. Perchè non usi Open office invece di usare copie di dubbia provenienza ?? saluti Andrea
|
|
|
Perchè con open office su tabulati fatti con word e excell una volta importati non sono ben compatibili.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
perche sono 2 programmi diversi e hanno incompatibilità di formattazione testo
|
|
|
Cosa devo rimuovere solo le parti con scritto office e il simbolino colorato? Cioè Resource kit, office professional, SP3 si elimina disinstallando office professional? L'aggiornamento serve, devo reinstallarlo il Service pack 3? Grazie
|
|
|
salve rimuovi microsoft Office professional edition 2003 e microsoft office 2003 resource kit L'aggiornamento SP3 se già contenuto nel disco di installazione, verrà ricaricato altrimenti potrai sempre scaricarlo di nuovo dal sito microsoft. Dopo aver fatto la disintallazione, controlla con Windows installer cleanup che non vi siano ulteriori residui di office prima di eseguire la nuova installazione. saluti Andrea
|
|
|
Ho scaricato msicuu2.exe, l'ho eseguito ma non so che fine ha fatto, come faccio ad avviare il software, dov'è il pulsante? Grazie
|
|
|
salve i tuoi due post dovrebbero essere associati, perchè si parla dello stesso problema. Suppongo che l'installazione di msicuu2 leggendo il visualizzatore eventi non sia andato a buon fine. Aspettiamo di vedere i dettagli degli errori del visualizzatore. PS. Consiglierei di postare anche un log di Hijackthis nella sezione sicurezza. saluti Andrea
|
|
|
Una volta installato msicuu2 cosa si dovrebbe vedere, dove dovrebbe essere il bottone?
|
|
|
salve l'installazione di Windows Installer CleanUp non crea nessun "Bottone" se vai in Start>Programmi nell'elenco troverai la voce "Windows Installer Cleanup" cliccaci sopra e vedrai l'elenco delle applicazioni installate come da immagine allegata. Dopo Aver disintallato Office da Installazione applicazioni, lancia Windows Installer Cleanup e se sono rimasti residui riconducibili ad Office vanno rimossi. ps. prima di effettuare rimozioni, magari mostra il risultato della finestra di WIC saluti Andrea
|
|
|
|
|
|
salve non devi far nulla perchè non esiste più nessuna traccia di office quindi puoi chiudere senza eseguire nessuna operazione. Reinstalla Office. Vedo che tra i programmi installati c'è Acrobat professional, quindi come suggerito nel post di Word, dopo aver installato Office lancia il Tool OfficeIns per vedere quali applicazioni di terze parti vengono caricate. Acrobat è notorio che installa suoi plugin all'interno degli applicativi di office e che producono casini. saluti Andrea
|
|
|
Ho reinstallato tutto office con aggiornamento sp3, ma quando apro con word e excell, si blocca apri, l'unica novità che Microsft outlook adesso funziona per collegarmi con Acrivesync del palmare. Il problema non di office su apri ma probabilmente e di windows. Proverò ad installare office 2007.
|
|
Guest |