|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ok ok ok non ti arrabbiare
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ti prego Tersi,...vieni a tormentarmi di persona!!! Oppure, proprio ad accontentarmi , potrei sopportare il giusto tormento da una tua collega ...minimo di pari..
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Brava Tersi sono d'accordo con in pieno. Panchoz, guardando la tua data di iscrizione sei una "burba" quindi per la visita di Tersi mettiti in coda MA DIETRO! Cribio! Tersi, forse ti sei dimenticata, ma ci avevi promesso di pubblicare le tue foto del capodanno, fallo che perdoniamo il ritardo - VERO RAGAZZI ??!! Auguri a tutte le bef... ragazze del forum, vi vogliamo bene perchè il più delle volte calmate il testosterone di questi maschietti litigiosi. Camomilla per tutti garçon prego. Ciao Paolo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
l'unico che mi sono spaventato sono io...forse perchè abitiamo relativamente vicino
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Eccovi la Befana e non tormentate TERSI!
|
|
|
se la vede un bimbo piange,che brutta!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Non è per i bimbi è per voi: assatanati! (una volta si usava il bromuro.....)
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
tersicore ha scritto:Devo aver sbagliato qualcosa....
Eh sì, ti sei dimenticata che dare una befana a noialtri significa darci una coetanea ... qua la maggior parte di quelli che ti fanno complimenti sono pedofili, data la differenza di età ... A parte gli scherzi, ottima la tua iniziativa; intervenite, gentili donzelle, intervenite, appena noi ci scaldiamo -- per quanto io sia convinto che un po' di maretta piaccia anche a voi, o no? . In fondo, la lotta per accaparrarsi la compagna, nel mondo animale .... (non vado oltre, non ho l'età).
|
|
|
Quale differenza d'età?
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
panchoz ha scritto:Quale differenza d'età? Beh, ho detto "qua la maggior parte di quelli che ti fanno complimenti..."; tu evidentemente fai parte della "minor parte" più fortunata.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Chiarissima, riferisci che alle tue colleghe di mettere l'antigelo alla scopa. Da queste parti c'è tanto freddo!!!
|
|
|
inizia pure qua a nevicare anche se poco...
|
|
|
Và benissimo! Tamagon, che bella la neve; qui in Franciacorta +2° e cielo nuvoloso, al limite piove ma niente neve.
|
|
|
per ora è mista ad acqua e la strada è pulita....spero che rimanga cosi',domami lavoro...
|
|
|
Ma non dovevamo parlare di ..Streghe!
|
|
|
Ma piuttosto parlino le streghe perchè mi sembra che siamo solo noi povere vittime delle streghe che parliamo e un pò sbaviamo...
|
|
Guest |