|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Non so se il problema è stato già trattato nel forum, se si indicatemi il link, ma vorrei sapere come settare al meglio, sotto il profilo della sicurezza, Opzioni Internet/Protezione/Livello Personalizzato ed anche Avanzate del Browser I.E.7 Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
La miglire impostazione è quella predefinita, se hai fatto dei cambiamenti personali e incontri problemi, trovi il tasto delle impostazioni predefinite che lo riporta alle impostazioni iniziali. Che problema hai? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Se il tuo Sistema Operativo è Vista, O Seven, passa a IE8. IE8 lo uso anche per XP è va benissimo. Questi sono gli Strumenti della Sicurezza di IE8 "/>
|
|
|
Vi ringrazio entrambi. Farò come dice Alfonso. Metterò le impostazioni predefinite. Non posso installare I.E.8 perchè mi limita alcune operazione dell'editor di word che mi necessitano per il mio sito web. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
baldu ha scritto:Vi ringrazio entrambi. Farò come dice Alfonso. Metterò le impostazioni predefinite. Non posso installare I.E.8 perchè mi limita alcune operazione dell'editor di word che mi necessitano per il mio sito web. Ciao Adesso ricordo che ne avevamo parlato in Problemi informatici! Scusa. Per "word" che intendi Microsoft Office "word" o "WordPard", perchè con quest'ultimo sono riuscito ad editare in HTML anche con IE8.
|
|
|
Figurati panchoz. Uso Microsoft Office " word 2002" che mi permette delle performance che i successivi word non mi consentono, come l'inserimento di file midi nelle pagine web. Ciao
|
|
Guest |