Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sulla Gestione Messaggi Opzioni
square
Inviato: Saturday, January 02, 2010 12:02:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Alfonso, vorrei capire perchè certi messaggi pervenutimi finiscono da soli nel "Cestino" (è il mittente che lo richiede?), e se si può riesumarli dallo stesso Cestino (dove non sono leggibili, pare).
Sponsor
Inviato: Saturday, January 02, 2010 12:02:30 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, January 02, 2010 12:34:21 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Di quali messaggi parli e che programma utilizzi?

Se sono i messaggi da aiutamici e il tuo programma ha la funzione antispam, devi selezionare i messaggi e indicare che sono sicuri, ma anche se vengono messi nel cestino si possono comunque leggere, cosa utilizzi?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

tersicore
Inviato: Saturday, January 02, 2010 12:41:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
a.roselli ha scritto:
Di quali messaggi parli e che programma utilizzi?

Se sono i messaggi da aiutamici e il tuo programma ha la funzione antispam, devi selezionare i messaggi e indicare che sono sicuri, ma anche se vengono messi nel cestino si possono comunque leggere, cosa utilizzi?



Presumo che Square intendesse riferirsi alla messaggeria di Aiutamici che, sia detto per inciso, personalmente odio!!!
Confermo Angel
Capita anche a me: vengono cestinati i messaggi non seguendo un ordine cronologico ed una volta nel cestino il messaggio è perduto per sempre.
square
Inviato: Saturday, January 02, 2010 1:25:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
[quote=tersicore].......Presumo che Square intendesse riferirsi alla messaggeria di Aiutamici che, sia detto per inciso, personalmente odio!!! ............Confermo Angel
Capita anche a me: vengono cestinati i messaggi non seguendo un ordine cronologico ed una volta nel cestino il messaggio è perduto per sempre...[quote]

Infatti, mi riferivo proprio alla messaggeria di Aiutamici, i messaggi che mi sono arrivati sono finiti - in parte - nel Cestino e non riesco né a ripristinarli né a rileggerli.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 02, 2010 1:59:14 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ah vi riferite alla messagistica su aiutamici, e si, li non si può leggere una volta nel cestino, che devo dirvi, tecnicamente aiutamici è ancora in fase beta, ci sono intere sezioni che non funzionano proprio come quella dei FONT, il capo non ha risorse da dedicarci, mi dispiace per il disservizio ma non dipende da me.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:28:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non credo che il mittente possa "richiedere" che un suo messaggio vada direttamente Eh? nel Cestino!
a.roselli
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:44:01 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
No assolutamente, è un errore di programmazione.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.