Rank: Member
Iscritto dal : 12/31/2000 Posts: 0
|
Ho Pc portatile TOSHIBA modello SATELLITE 1620 CDS con queste caratteristiche: -processore AMD K6-2+475 MHz con tecnologia 3D -Hard Disk Drive da 4,3GB S.M.A.R.T. -Floppy Disk Drive e CD-ROM Drive entrambi integrati -Controller grafico ATI Rage LT Pro,Video RAM 4 MB -Toshiba Bass Enhanced Sound System -Modem V.90 integrato 56kbs -Windows 98 SE,Works 2000,Ring Central Communication software(fax) -Altri programmi :Inoculate Personal Edition,Go!Zilla,Babylon,Acrobat Reader v.5.0, -Periferiche:stampante HP 640C e scanner HP 3300C con programma Adobe PhotoDeLuxe. A causa della reinstallazione di Windows avevo perso Inoculate P.E.(che poi ho potuto riprendere grazie a voi!) per cui sono stato costretto ad usare per 5-6 giorni una versione di Norton Antivirus 2000.Ora prima di reinstallare IPE ho cancellato NAV 2000 ma non so quanti file sono rimasti sparsi per il sistema! Sono riuscito ,penso,a rimuoverli manualmente tutti ad eccezione dell'icona di Liveupdate nel Pannello di controllo.Come si fa ad eliminarla? Grazie e saluti. Claudio
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
|