|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Salve a tutti, ho un problema con la connessione internet di alice adsl. Fino a ieri, per accedere a internet, dovevo cliccare sull'icona di alice adsl, pigiare il pulsante connetti dalla finestra connessioni e infine aprire il browser. Ora dopo acceso il computer e caricato il sistema operativo è sufficente aprire il browser che sono connesso ad internet e posso navigare normalmente. Per curiosità ho provato ad cliccare sull'iconna di alice adsl, e mi da una finestra di errori ( 733 e 738 ). Cosa è accaduto? e come posso risolvere? Grazie e Auguri per le festività. Massimo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
in teoria,per quel che mi risulta,è normale la seconda opzione,tu apri internet e si connette in automatico,non devi cliccare per far partire la connessione
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Onestamente non posso esserti utile per questa cosa, ti rammento che se hai una linea a tempo e non flat in questo modo spendi un patrimonio; verifica il tuo abbonamento. Ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
crilupa ha scritto:Onestamente non posso esserti utile per questa cosa, ti rammento che se hai una linea a tempo e non flat in questo modo spendi un patrimonio; verifica il tuo abbonamento. Ciao Paolo ops...... ho dato per scontato che abbia una flat........ se così non fosse provvedi subito
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Avere una ADSL a tempo oggi, mi sembra assurdo, dopo 10 ore di connessione hai pagato come il canone mensile di una Flat. Massimo la connessione avviene appena si è avviato windows senza aprire il browser, quest'ultimo serve per accedere ai vari siti e per aprire le pagine, non per connettersi e se lo chiudi, rimani connesso ugualmente, a meno di spegnere il modem o Router, ma questo non si fa.
|
|
Guest |