|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Allora, mi son riletto con calma il 3D: lo script ti serve solo se fai una pagina web. Apri una pagina e la bestiolina è in alto a destra; ne apri un'altra e ti appare in basso al centro; e così via. Sembra che un linuxiano puro, vedendo le pagine web abbia urlato: -Sempre colpa di winzozz!!- Puoi sempre utilizzare la gif inserendola in qualche e-mail. Come ho già detto, mi sono divertito a spedire agli amici "lettere" con l'insetto (basta fare Inserisci > Immagine) invitandoli a pulire lo schermo. Mi sembra che anche tu debba pulire lo schermo del tuo computer!! "/> "/> Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao eco,ho fatto prima,ho copiato l immagine e salvata col nome!non ci avevo pensato prima...sembra funzioni,grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
paolo, ma hai intenzione di festeggiare il carnevale in anticipo?
c'è ancora tempo per gli scherzi!!!!!!!!! adesso si festeggia l'anno nuovo...........ricordi? dai che scherzo,auguri ........... di buon anno ovviamente.
|
|
|
ciao Francesca,lo so che adesso si festeggia l anno nuovo,infatti volevo inserire il bacherozzo nelle mail di auguri... tanti cari auguri anche a te ed a chi ti è caro!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anche questi non sono male. Ciao. "/> "/>
|
|
|
ciao eco.ehehehehe,vero,non sono affatto male,salvati.buon anno a te ed ai tuoi cari!
|
|
Guest |