|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,453
|
Ciao amici, domanda secca; si puo' vedere la tv sul pc? se si , come?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Utilizzando un programma standalone (non serve installazione) che ci viene in regalo (autentica "strenna") dalle parti dell'Istituto Majorana di Gela: TVLC (clicca sul nome: si tratta di un link). Come vedrai, c'è anche per Linux.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se invece vuoi vedere tutti i canali del digitale terrestre in chiaro disponibili nella tua zona, basta prendere un dispositivo USB come questo pratico, comodissimo, oltre a vedere puoi anche registrare i vari programmi, consultare il televideo e puoi ascoltare anche i programmi radio, dispone di una sua antenna ma per una visione perfetta è meglio collegare il cavo dell'antenna di casa. Volendo, esiste anche un dispositivo per la TV analogica/terrestre con un prezzo superiore, ma visto che l'analogico andrà a scomparire, non so se ne valga la pena. Io ho trovato l'estate scorsa quel dispositivo (modello precedente) a 19€. Vi sono anche altre marche, es. Pinnacle o Hauppauge, io preferisco Terratec.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ma che cosa furba che è!!!!!!!e non la conoscevo propio!!!grazie Salvo!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
grazie a te per avercela fatta conoscere!!!
|
|
|
L'ho sempre detto: i complimenti più graditi son quelli immeritati! Grazie, Paolo!
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
ottimo l'ho appena installato se si puo' dire cosi, e funziona perfettamente grazie
|
|
Guest |