|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao,avrei bisogno di una dritta su come usare drivermax...ho cliccato su backupdrivers,mi sono messo cartella mydrivers su chiavetta usb,ed ora?in caso devo formattare come si ripristinano i driver?e una volta ristabiliti con drivermax,si installano da soli o bisogna eseguire qualche altro passaggio?grazie e buona serata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
credo che dovrai reinstallare il programma e cliccare su "import driver",dandogli il percorso da seguire(hd esterno,partizione,pendrive).forse è meglio se ti salvi anche l installer.ciao e buon s.stefano
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
il programma deve restare sul pc, vedi che quando apri la finestra ci sono le voci, esporta driver, importa driver etc... in caso avessi bisogno di reinstallarli devi farlo lanciando il programma.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
my drive in documenti .... ma salvali non in zip..... formatti e rinstalli con drivemax .....
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
girando in rete,ho visto che bisogna reinstallare il programma e cliccare su import driver come dice paolopa,dandogli il percorso...il mio dubbio,era se poi si installano in automatico...ciao a tutti
|
|
Guest |