|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
si puo ' aprire un documento word se uno ha open office?mi sembra non sia possibile e questo fa si che se molta gente a word e' inutile usare open office mia mamma sta bestemmiandp perche' ha file in formato word e sul mio pc ce' open office ....l'altro pc e' in riparazione ed ha microsoft word .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Certo che si può aprire un documento creato con Microsoft Word usando Writer di OpenOffice! Si può perfino creare (con Writer di OpenOffice) un documento e poi salvarlo come "documento di Microsoft Word"... Tranquillizza pure la tua mamma (la mia apre documenti di Microsoft Office usando OpenOffice un giorno sì e l'altro pure!), perché non c'è nessun problema.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Open office apre perfettamente un file creato da Word. Anche Word può leggere un documento Openoffice purchè questo sia stato salvato con estensione .doc . Edit: Monsee, più rapido di Speedy Gonzales mi ha battuto sul filo di lana.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
epipactis ha scritto:Open office apre perfettamente un file creato da Word. Anche Word può leggere un documento Openoffice purchè questo sia stato salvato con estensione .doc . Che è come dire che Microsoft Word NON è capace di leggere un documento di OpenOffice... a meno che esso non sia espressamente stato salvato come "documento di Microsoft Word"! epipactis ha scritto:... mi ha battuto sul filo di lana. Ma quale Speedy Gonzales!... dopo il cenone di ieri, m'acchiapperebbe anche Silvestro!
|
|
Guest |