|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 11
|
Buon giorno e buone feste a tutti. La mia richiesta di aiuto riguarda il programa Messer che ho installato. Sembra che funzioni, infatti da lì si puo variare il volume. Ho provato a registrare ocupando un giga e passa di spazio; però non riesco ad ascoltare. Deve esserci qualcosa che non faccio o che faccio male. O che? Potete darmi una mano o anche due? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Scusa, ma senza informazioni in più non saprei come aiutarti, registri cosa? Che fonte usi? Caratteristiche del PC e sistema operativo? In che formato salvi il file? Quando registri vedi i livelli del sonoro muoversi o rimangono immobili? Per finire, messer é un programma che non viene più aggiornato dal 2000, ti consiglio di usare qualcosina di più recente tipo mp3mymp3
Facci sapere Ciao
|
|
|
Esafloruro grazie, ed andiamo con ordine: -Uso winddowws XP -Ascolto e tento di registrare Auditorium della RAI - I livelli si muovono. - Posso aggiungere di aver tentato di inserire il file lame_enc.dll, che sembra essere sconosciuto Infine desideravo registrare con messer perché dalla presentazione sembra essere il più duttile. Grazie per l'attenzione
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Onestamente non ho mai usato quel programma, ma nella descrizione dice che può registrare in mp3, quindi non servono codec aggiuntivi, in che formato é il file della registrazione? Non so cosa sia auditorium mi spieghi? Se non non ti spiace prova ad usare questo programma http://www.mp3mymp3.com/
|
|
|
Auditorium è il v° canale della filodifusione; messer dovrebbe registrare in formato wav o mp3, ed è per questo che lo vorrei usare; non so in quali formati trasmette Auditorium (grave insufficienza che non so come colmare); non appena avrò un po' più di tempo proverò il programma che mi suggerisci. Esafluoro ti ringrazio per l'attenzione. A presto.
|
|
Guest |