|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Sto cercando di collegare internet tramite wireless nel PC di mio nipote, ma riscontro difficoltà che evidentemente sono fuori dalla mia portata, ma onestamente non ci vuole molto. Oggi ho fatto un'altro tentativo, ho disinstallato il programma NETGEAR e ho tentato di installare solo il driver ma inutilmente. Da internet avevo scaricato Netgear WG 111v2_2_0, WG 111v2_3_0 e WG 111v2_3_4, ma quando gli do il comando per andare a prendere il driver dalla cartella che avevo messo nel desktop, il sistema mi dice ciccia, e mi da questa informazione: Io ho cercato e ho trovato diversi driver ma sono tutti XPx64, mentre il pc è XPx32. Dal momento che Voi siete sempre buoni e che oggi, essendo NATALE, dovreste esserlo ancora di +, mi date una mano a trovare quel driver??? Nel rinnovare gli auguri, Vi ringrazio. P.S.: questa chiavetta andava bene con Alice, non è che con Vodafone non va + bene????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
black02 ha scritto: P.S.: questa chiavetta andava bene con Alice, non è che con Vodafone non va + bene????
... dunquè quà hai un problema ardware ti serve la sua sono inconpatibili per una questione soft se parliamo di chiavi usb veloci che si collegano con scheda telefono ok se è una penna usb wireles devi inpostare i nuovi valori ip e quntaltro di vodafon ma la penna usb e stata aqiuatata a parte sennò ti servono quei draiver non quelli del router fai sapere
|
|
|
Questa e la chiavetta
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
black02 ha scritto:Questa e la chiavetta La WG 111 la uso anch'io da quasi 2 anni e non è possibile scindere i driver dal programma di gestione. Ho disinstallato e reinstallato diverse volte le chiavetta in questione senza alcun problema per cui ti consiglio di disinstallare eventuali driver rimasti dai una ripulita con Ccleaner ai files e al registro,riavvia il computer e installa la periferica in questo modo: Lancia da cd il programma d'installazione ma non devi assolutamente collegare la chiavetta fino a quando non è richiesto dal programma stesso e segui a schermo le varie fasi. Se non vuoi che sia il software NetGear a gestire la rete basta che tu disabiliti l'avvio automatico con Esegui msconfig(avvio) o con Ccleaner Strumenti(Avvio).
|
|
|
Ciao Wolf. io ho provato a installare con tutte le istruzioni, ma poi vedendo che non va bene ho avuto l'impressione che ciò fosse dal fatto che i driver scaricati da internet, il cd chissa dove l'hanno messo, sono x64 anzichè x32 Quindi la mia ipotesi e da scartare, perciò se uno di quei driver/programmi non vanno, il problwema e altrove. Secondo te qual'è quello + idoneo di quelli scaricati??. grazie e buona notte
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
o trovato questo in rete in merito hai draiver wg111 rimane senpre valido il consiglio di prima ....
|
|
|
Grazie a entrambi,
adesso riprovo da capo, se non riesco vorra dire che ci dovrà mettere le mani un tecnico.
ciao e ancora grazie a entrambi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
black02 ha scritto:Grazie a entrambi,adesso riprovo da capo, se non riesco vorra dire che ci dovrà mettere le mani un tecnico.ciao e ancora grazie a entrambi. Se trovi difficoltà con i driver scaricati da internet posso inviarti se vuoi la copia del mio cd d'installazione. Se sei d'accordo inviami un PM. http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/2733Guarda che i driver sono anche per Xp 32 bit. Win 2000/XP/XP x64 driver version: 5.1116.1228.2007 (WHQL certified) come riporta questa riga tratta dal sito NetGear.Idriver sono validi da Win2000 a Xp 64 bit compreso,non è che sono solo per la versione 64 bit.
|
|
|
Grazie Wolf.
adesso ho scaricato l'ultima versione e poi provo.
Poi faccio sapere
saluti
|
|
Guest |