|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 20
|
Ciao a tutti, qualcuno conosce il modo su come potrei "velocizzare" il caricamento di Internet explorer sul mio Pc ? Oppure da cosa potrebbe esser causato?
Ultimamente da quando clicco sul pulsante della barra, al caricamento della pagina del browser passano ben 2 minuti e 40 secondi. Pensavo di risolvere il problema passando ad utilizzare Mozilla ma il risultato non è cambiato. Ho provato a far girare vari programmi per ottimizzare: Ashampoo, Glary, Cc cleaner ecc ecc... ma non ho ottenuto nesssun risultato.
Che fare???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Usi Explorer con Wine? Mi pare che tu abbia proprio sbagliato sezione. Posta in Problemi informatici. Buon Natale.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
comunque: Per velocizzare l'avvio di IE devi eliminare tutte le toolbar inutili e tenere al massimo solo quella di google. Ricorda che i siti preferiti rimarrano comunque allo stesso posto. Elimina dunque le barre:
- apri il browser - strumenti - opzioni Internet - avanzate - reimposta
Riavvia il PC
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Di quale Internet Explorer parli? Di IE4Linux oppure di un altro?
|
|
|
Monsee, probabilmente è Explorer per Windows, visto che Cavaste ha menzionato anche Ashampoo, Glary e Ccleaner......
Ciao.
|
|
|
Sì, mi par probabile... Solo che, questa, è la sezione "Linux": per questo, domandavo... E comunque non sarebbe male saper quale versione di IE (per Windows) gli dà i problemi.
|
|
|
Chiedo venia a tutti per l'errore della sezione, a mia giustificazione posso dire: "Sono un neofita, abbiate pietà" sto scherzando naturalmente ma d'ora in poi farò più attenzione. Ringrazio delle risposte e aggiungo: Si, sul mio vecchio pc uso Windows Xp pro che malgrado io abbia la possibilità di utilizzare altri Pc modernissimi, sia con Vista sia con Windows7 resta il mio preferito ( XP FOREVER A onor del vero però devo dire che non ho mai usato Linux.. Il mio Explorer è la versione 7. Ora proverò a mettere in pratica i suggerimenti e spero di risolvere.... Chiedo nuovamente scusa per questa mia "intrusione" e a tutti porgo i miei più sentiti auguri.. Stefano.
|
|
|
Nessun problema Stefano (auguri per il tuo onomastico, domani) se sbagli sezione, solo che corri il rischio di non avere visibilità; tutto qui. Buon Natale.
|
|
|
Nessun problema, Stefano: tutto OK.
|
|
|
fdaccc ha scritto:comunque: Per velocizzare l'avvio di IE devi eliminare tutte le toolbar inutili e tenere al massimo solo quella di google. Ricorda che i siti preferiti rimarrano comunque allo stesso posto. Elimina dunque le barre:
- apri il browser - strumenti - opzioni Internet - avanzate - reimposta
Riavvia il PC
HAAAAAAAAA, adesso si che è tornato ad essere una cosa decente!!! Grazie a tutti......
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
prego cavaste!! =)
|
|
Guest |