|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Alfonso....conosci qualche programma free (anche in cinese se del caso) per partizionare con W 7 a 64 bit?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Pare ci sia Partition Wizard Home Edition. Non l'ho provato (non possedendo Windows Seven e neanche un PC a 64 bit), ma l'ho semplicemente trovato in Rete. Potrebbe, comunque, magari, essere il caso di testarlo... Hai visto mai che lo si possa inserire anche su Aiutamici? Il punto per davvero interessante di questo programma è che pare esista anche in formato "LiveCD" (senza installazione, dunque!)...
|
|
|
ti devo una birra Monsee....segna sul conto!
poi lo provo.........ma se Alfonso lo facesse al posto mio ne sarei oltremodo lusingato!
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Grande Monsee ; sembra proprio valido, oltre ad esere compatibile anche con l'architettura a 64 bit.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi proprio piacere che funzioni. Sia perché, in effetti, ci sarebbe bisogno di avere anche un programma di partizionamento che funziona sui 64 bit, sia -e soprattutto- perché, a differenza di tanti altri programmi di partizionamento "per Windows", questo lavora benissimo anche "da LiveCD" (c'è una versione ISO masterizzabile, gratuita pure essa, capace di far tutto quello che può fare la versione installabile, ma senza alcun bisogno d'installare alcunché). Se Alfonso lo testasse e lo trovasse valido, potrebbe costituire, almeno spero, una bella risorsa per tutti gli Aiutamici...
|
|
|
ho provato a lanciarlo sul mio Vista 32.....ha un bel pò di opzioni. Anche se è in inglese è di uso molto intuitivo. Non resta che provarlo effettivamente. Comunque promette bene.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
L'ho scaricato ieri per testarlo, non dovrebbe essere molto complicato, ma non posso dire altro prima della recensione su aiutamici. Ho scaricato la doppia versione quella per Windows e quella ISO che crea un disco di BOOT, farò il test di entrambi appena possibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Hai novità in merito????
|
|
Guest |