|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
Ciao, finalmente ho l'adsl, vorrei installare la versione 9.xx di avg (dal sito Aiutamici) ma vengo reindirizzato su' una pagina dove c'e' scritto versione 9.xx ma sul bottone del download c'e' scritto vers. 8.5, cosa devo fare? poi non ho capito se devo prima disinstallare la 8.5 e quindi installare la 9.xx oppure la 8.5 va lasciata.
grazie
p.s.; son contentissimo, dopo tanta attesa ho finalmente una connessione buona, ho gia' disdetto la flat a 56k con TI.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
C'è qualcosa che non va: se io vado a scaricare (da Aiutamici) AVG 9 Free, accade che, dopo aver cliccato su "Windows", mi si apre la pagina di download e, dopo pochi secondi, il download parte automaticamente: si tratta della versione 9 e NON della versione 8.5... Non riesco proprio a capire su quale pagina di download, invece, vieni spedito tu...
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
questa è la pagina di download: http://www.aiutamici.com/software?ID=11537 dopo clicchi su Windows e parte il download della versione 9.0
|
|
|
beh riprovero', ma devo prima disinstallare la vers, 8.5?
|
|
|
Non credo che serva: dovrebbe riuscire a aggiornarti il programma senza bisogno di disinstallare a mano la versione precedente.
|
|
|
si e' vero cliccando su' windows e' partito il download(lo sta facendo adesso), io cliccavo su' "scarica dal link principale", grazie
e' arrivato al 90%, lo installo.
EDIT; confermo che cliccando su' "windows", nel mio caso, parte subito il download della vers. 9.xx, adesso e' istallata e funzionante, su' questo portatile, in disuso da ottobre, ho praticamente dovuto riaggiornare tutto.
Adesso che ho la versione 9.0 di avg si rischia qualche conflitto con W. Defender, visto che quest'antivirus ha anche funzioni di antispyare in tempo reale?
CIAO E AUGURI Di BUON NATALE
|
|
|
AVG disabilita automaticamente Windows Defender (perché Windows Defender diventa proprio inutile -ma consuma risorse e seguita comunque a ciattellar con Microsoft,- quando si ha AVG).
|
|
Guest |