|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Ciao.... un mio amico ha cancellato per errore dei filmati fatti con una videocamera samsun con HD incorporato.... C'è qualche modo per poterli recuperare?...... dalla videocamera intendo, perchè non li ha scaricati sul pc..... Grazie e Buone Feste!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao capriccio,vedi un po se riesci con questo: http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk_ITper le fotocamere dovrebbe funzionare,per le videocamere non ne ho propio idea...vedi tu...
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Prova anche questi: Recuva ( www.recuva.com ) Smart Data Recovery ( http://www.smartpctools.com/it/data_recovery/index.html ) Facci sapere..ciao
|
|
|
grazie come sempre per la collaborazione..... proverò con i programmi consigliati e farò sapere....ciao!
|
|
|
Ciao capriccio10 facci sapere! FDAC
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ti auguro di riuscire, ma ho molti dubbi che si possano recuperare.
|
|
|
Ci sono riuscitaaaaa... ci sono volute 5 ore di lavoro, ma ho recuperato 12 gb di filmati...... Grazie amici, pensate che aveva provato anche in un negozio di pc e gli avevano detto che era impossibile e di rivolgersi all'assistenza samsung..... Siccome il guaio l'avevo fatto io ho voluto provare, anche se non credevo di farcela.... vabbè tanto peggio di così.....e invece......tutto ok.. Ho adoperato recuva e anche se all'inizio mi si impallava il pc perchè oltre ai file mp4 c'erano dei file mov che se tentavo di recuperare impallavano tutto. Poi con pazienza ho recuperato uno per uno solo gli mp4 ed è andato tutto bene..... si vedono benissimo. Cosa sono stì file mov? Di nuovo grazie per i consigli e TANTIIIII CARI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!
|
|
|
I file MOV sono dei filmati. In genere, sono gli stessi che vengono fatti con una fotocamera digitale, e forse, anche con qualche altra apparecchiatura.
Si possono visionare con il programma Quicktime.
|
|
|
Bò io sò solo che se non cancellavo in fretta quei pochi che avevo scaricato, mi facevano impazzire il pc..... il mause non funzionava ... esplora risorse andava in panne... meno male che sono riuscita a risovere....
|
|
|
sarà per la grande dimensione dei video! sono contento che tu abbia risolto!
|
|
Guest |