|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
ho dato un squardo alla lettura di questo programma,scaricabile dal sito"Aiutamici",e sono incerto nel poterlo instalare sul mio pc.Ho Vista Home Premium a 32 bit-I.E.8,uso Mozilla per navigare.Qualche esperto può consigliarmi se è meglio scaricare la suite completa o solo il firewall,da abbinarci come antivirus AVG 9.Altri programmi come Windows Defender-Malwarebytes anti-Malware-CCleaner possono convivere con gli altri programmi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dipende dal gusto personale e dalle inclinazioni di ciascuno. Io trovo abbastanza valida la suite di COMODO, ma (per inclinazione personale) tendo a diffidare parecchio di qualsivoglia suite. E uso con successo da vari anni soltanto dei programmi da me scelti e coordinati in luogo delle suites. Altri (Alfonso, ad esempio) si affidano a una suite con gran soddisfazione.
|
|
|
per monsee,pensi che il mio abbinamento Comodo firewall e AVG 9 antivirus è valido,solo da eliminare Windows Dwfender lascando gli altri programmi?
|
|
|
Se usi AVG 9 Free è bene disinstallare Windows Defender (perché AVG fa quello che fa lui, ma lo fa pure meglio)... COMODO Firewall è, a mio parere, buono. Malwarebytes' AntiMalware (parlo della versione FREE) giudico sia un ottimo antispyware (ottimo per far delle scansioni on-demand). Anche CCleaner è un utile programma.
|
|
|
ma AVG disabilita automaticamente Windows Defender o bisogna eliminarlo prima di installare l'antivirus?Cosa ne pensate di Win Patrol,non crea confusione?
|
|
|