Rank: Member
Iscritto dal : 10/31/2003 Posts: 0
|
ciao ragazzi io ho un pentium3 della intel con windows xp professional qualcuno sa dirmi come fare a formattarlo e poi a riattivarlo se servono cd o al altro spero in una vostra risposta
|
Iscritto dal : 7/20/2002 Posts: 0
|
Per formattare l'hard disk del tuo PC devi impostare nel bios il boot da CD ROM, una volta fatto questo, inserisci il CD di Windows XP nel lettore e fai partire il computer. Inizierà la procedura di installazione di Windows, segui passo passo le indicazioni e il gioco è fatto. Una volta completato, ti servono i driver delle periferiche che non vengono riconosciuti dal sistema operativo.
|
Iscritto dal : 10/31/2003 Posts: 0
|
ciao nino potresti dirmi cose e il bios del cd rom?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao nino potresti dirmi cose e il bios del cd rom? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ti rispondo io che l'ho già fatto: devi fare in modo che all'avvio anziche partire come prima unità il dischetto floppi parta il lettore cd. questa operazione delicata la puoi fare quando: avvii il pc e vedi che nelle vidiate prime appare una scritta che dice "setup" e il tasto corrispondente ,in genere associato a un nomero che decresace.una volta premuto tale tasto ti apparira una vidiata blu e con i comandi della tastiera devi trovare l'informazione del boot che ti apparira come a: li dovrau cambiare in d: una voplta fatto ciò salva e esci.prima di spegnere inserisci il cd del sistema operativo,spegni e riavvia ,dovrebbe partire subito il cd col sistema operativo e poi il gioco è quasi fatto.Ogni pc ha un diverso tipo di comandi per accedere al boot ma il concetto è il medesimo.
|