Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Picasa o....? Opzioni
bastille49
Inviato: Monday, December 21, 2009 5:39:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Dovrei scaricare sul PC foto da macchina digitale. Inizialmente usavo Picasa perchè mi permetteva di aggiungere un commento alle foto, sapete quando passa un po' di tempo, non ricordo più dove ho visto quella pagoda o quel tempio, e così via. Conoscete un altro software che mi permetta di avere questa possibilità? Cerco qualcosa di molto semplice, che mi dia la possibilità di migliorare la foto in automatico, visto che non sono proprio una esperta fotografa. Mi potete aiutare? Grazie Speak to the hand
Sponsor
Inviato: Monday, December 21, 2009 5:39:11 PM

ecofive
Inviato: Monday, December 21, 2009 6:04:38 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Posso darti solo un consiglio fotografico: mai rovinare una foto con le scritte!!

Ciao.
cbbusto
Inviato: Monday, December 21, 2009 6:13:00 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Un buon programma è Paint Net, semplice da usare adatto per fotoritocco, dove puoi mettere anche dei testi
lo trovi su aiutamici a questa pagina
Per catalogare, oltre a Picasa, sempre buono, un valido software gratuito per catalogare e organizzare
le foto è Kodak Easyshare, lo scarichi da quì
Ciao.
epipactis
Inviato: Monday, December 21, 2009 6:29:42 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
bastille49 ha scritto:
Dovrei scaricare sul PC foto da macchina digitale. Inizialmente usavo Picasa perchè mi permetteva di aggiungere un commento alle foto, sapete quando passa un po' di tempo, non ricordo più dove ho visto quella pagoda o quel tempio, e così via. Conoscete un altro software che mi permetta di avere questa possibilità? Cerco qualcosa di molto semplice, che mi dia la possibilità di migliorare la foto in automatico, visto che non sono proprio una esperta fotografa. Mi potete aiutare? Grazie Speak to the hand