|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! ho scaricato il prog che hai appena recensito:revo unistaller nella vers portable usb..ma per selezionare la lingua italiana e' stata una impresa..perche' appena lanciato il prog la finestra opzioni non e' cliccabile..e' l'unica che non lo permette..ed in default e' in inglese.. prova che ti riprova alla fine ho visto la cartella lang dove dentro c'era anche il file .ini della lingua italiana..allora l'ho levato da tale cartella lang e messo fuori accanto alle cartelle .exe del prog ed alla setup.ini..allora lanciandolo la finestra opzioni diventa cliccabile e si puo' scegliere la lingua..
ti risulta anche a te questa "caccia al tesoro"..??!!
luca
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
No, non mi risulta, nella versione USB PACK di Revo Uninstaller, ho impostato direttamente la lingua italiana che si carica appena avvii il programma l'ho provato sia su vista che su XP, funziona su entrambi senza problemi, non saprei che dirti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
..molto strano.. io ho xp serv pack 3 32 bit prof ed e ripeto se faccio come dici tu la casella options non e' cliccabile..se invece levo la lingua italiana dalla cartella lang allora si..chissa' perche'..!!??
|
|
|
Sarebbe interessante sapere se lo fa anche ad altri, come ho detto l'ho provato su due sistemi e due computer diversi, un fisso e un portatile e non da problemi hai modo di provarlo sul computer di qualche amico? Comunque al prossimo aggiornamento non imposto la lingua italiana di default. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao e grazie! ..no..non ho la possibilita' di fare prove su altri pc.. ..fammi sapere se in futuro con l'aggiornamento ti capita pure a te..!! grazie!! luca
|
|
|
In futuro sarà la stessa cosa, ho detto che ho provato la penna con revo su due sistemi e computer diversi, quindi il problema deve stare nel tuo sistema in futuro, visto il problema, eviterò solo di selezionare la lingua italiana nella USB PACK, lasciandola in inglese come predefinito dall'autore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |