Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
ciao a tutti, fra qualche giorno avro' alice 640 e devo comperare un router per collegare un altro computer! sono sincero...non ci capisco una mazza e ho paura di prendere una sola!!! il primo negozio che ho visitato mi ha consigliato un D-LINK DSL-500 a 135,00 euro, poi in alternativa un ZYXEL a poco piu' di 180,00 euro dicendomi che quest'ultimo è il top per quanto riguarda questi apparecchi!!!! qualcuno di voi mi sa dare un consiglio??!! vi ringrazio...stefano
|
Iscritto dal : 7/20/2002 Posts: 0
|
Ciao Stefano I computer che devi collegare in rete sono due o piu? Nel caso fossero soltanto due, non ti occorre nessun router, io lo faccio gia da tempo con un cavo incrociato condividendo la connessione a internet. Facci sapere qualcosa in piu e vedremo cosa si puo fare.
|
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
i computer sono 2 solamente, pero' devono rimanere indipendenti cioe' se io voglio navigare con uno di questi non devo necessariamente accendere l'altro e viceversa! i due pc sono su due appartamenti differenti e sono gia' collegati in rete! considera anche che nessuno dei due ha il modem adsl... da quanto ho capito chiedendo in giro il router è l'unica soluzione possibile ma se esiste una alternativa fammi sapere....grazie mille ...stefano
|