|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Il nostro amico Ilrestodiniente ci ha fatto un bel regalo: un ottimo tutorial per inserire i CSS in KompoZer. La guida si può scaricare qui . Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Grazie eco per averlo messo in rete. Volevo solo avvertire che ci sono dei piccoli errori che andrebbero corretti. Il desiderio di ecoe mio è quello di sapere se un simile tutorial possa essere di aiuto a qualcuno, per cui se ci darete un parere in proposito ne saremo lieti. Se i pareri risulteranno favorevoli si correggeremo gli errori e la completeremo. Un caro saluto a tutti
|
|
Iscritto dal : 3/8/2005 Posts: 66
|
Ho scaricato e letto il tutorial. Tenendo conto che ho scaricato ieri per la prima volta Kompozer, che non sapevo che significato avesse l'acronimo CSS, che ho letto stamattina l'introduzione ai CSS presente nel primo link citato sul tutorial e che per ora ho solo letto (=seguito mentalmente i vari passaggi) ma non ancora provato, mi sento di dire che a mio avviso è molto chiaro e sicuramente mi sarà molto utile.
Forse qualche piccola miglioria si può apportare, ma credo sia davvero di poco conto. Tante cose si capiscono provando..
Appena ho un po' di tempo, faccio volentieri da cavia e vi segnalo eventuali difficoltà che incontro. Poi se son rose fioriranno.
Grazie Rosanna
|
|
|
Bhé a me bastava una sola persona che lo ritenesse utile per darmi la spinta a renderlo migliore e completarlo. Ti ringrazio dell'attenzione. Silvio
|
|
|
Silvio, sei grande !!!
Ciao.
|
|
|
questa la mia foto aggiornata ... è mezzogiorno e qui a Berlino siamo a -14.... grazie mi hai riscaldato un po'
|
|
Iscritto dal : 3/8/2005 Posts: 66
|
Grazie a voi!!
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 127
|
Devo fare un sito e voi siete di immenso aiuto.
BUON NATALE
|
|
Iscritto dal : 12/7/2008 Posts: 53
|
wow! kompozer ne aveva bisogno (ma soprattutto io) non ho ancora letto le vostre guide. ringrazio anticipatamente per il vostro lavoro che ci avete messo a disposizione. appena leggo e faccio le prove lascerò un commento.
bel regalo di natale!
|
|
|
Grazie.
Ciao.
|
|
Guest |