|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao a tutti e ti pareva se stasera non avevo un problema nuovo.chiedo aiuto e vado ad esporre dunque inserisco l'ipod shuffle e intanto non si apre piu' itunes e fin qua lo apro io e mi vede regolarmente lo shuffle. se controllo lo stato del dispositivo mi viene indicato con un punto esclamativo con triangolo giallo se clicco due volte per verificare le segnalazioni mi indica; disinstallzione del dispositivo in corso (codice 21) ho provato anche a spegnere e riavviare ma il problema persiste. avete qualche indicazione in merito? preciso che il mio sistema operativo e' vista 32 bit. preciso inoltre che nonostante questo l'ipod funziona normalmente in tutte le sue funzioni tranne nell'apertura automatica di itunes grazie a tutti coloro che mi vorranno supportare. Fabrizio
|
|
|
|
|
|
buona serata a tutti riprendo questo problema perche' forse e' sfuggito agli amici . a tutt'oggi la situazione non e' cambiata e quindi chiedo ancora aiuto o qualche suggerimento operativo grazie fabrizio
|
|
|
oi ragazzi nessuna idea da propormi o ho l'unico ipod shuffle che si comporta cosi' grazie fabrizio
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
di solito il punto esclamativo giallo sta ad indicare la mancanza di driver...non so nulla di ipod,ma nelle periferiche(e credo che la veda come una periferica)è cosi'.non so se hai un dischetto di installazione,se cosi' fosse prova a reinstallare i driver,altrimenti puoi provare con questo: http://www.uploadsblog.com/2008/11/07/come-trovare-i-driver-per-periferica-sconosciuta/
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Io non posseggo un iPod per cui non conosco le sue funzioni e il punto ! giallo indica un errore nella periferica.
|
|
|
scusate il ritardo per ringraziarvi comunque pensavo anche io a un errore della periferica ma la domanda rimane sempre quella come faccio per tentare aleno di risolvere elimino la periferica e tento di reinstallarla . e per reinstallarla appena inserisco l'ipod me la cerca lui o devo avere qualche cd (cosa che non ho) . Insomma avrei bisogno di essere preso per mano perche' problemi di driver non ne ho mai avuti fabrizio.
ps ho guardato dalla finestra c.......o in provincia di modena siamo sommersi dalla neve.
|
|
|
hai provato a guardare quel link che ti ho indicato?se puo' consolarti anche qui,a spezia,e ti posso garantire che,per noi,è davvero una cosa anomala,mi scappa da ridere al pensiero di muovermi...
|
|
|
ciao paolopa conoscevi il banco del mutuo soccorso ehh allora io l'ho guardato ma la periferica nel mio caso non e' sconosciuta c'e' il punto esclamativo non interrogativo e tra l'altro l'getto ipod funziona in tutte le sue funzioni principali. l'unica cosa che non fa e' l'apertura automatica di itunes. inoltre i siti indicati nel link propongono dei programmi da installare e prima eventualmente di farlo vorrei un attimo documentarmi saluti fabrizio
|
|
|
avoglia se conoscevo il banco...non devi installare nulla,quella procedura ti porta solo a trovare i driver delle periferiche,se di problemi di driver si tratta,ma a questi punti comincio a dubitarne se ti funziona tutto correttamente...
|
|
|
ciao paolopa ti ringrazio delle informazioni e funzionando comunque tutto al momento vado avanti cosi' poi vedro' ti faccio intanto gli auguri nel caso non ci leggiamo piu' fabrizio
|
|
|
serene feste anche a te e a chi ti è caro.paolo.
|
|
Guest |