|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2008 Posts: 68
|
ciao ragazzi, ho appena installato office 2003, ma una volta aperto il foglio word mi compare la finestra con scritto "errore. il programma non è installato per l'utente corrente.." cosa devo fare?!ho proveto ad disinstallare ma nn va..aiutooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In pratica, può esser che un qualche meccanismo di auto-verifica interno di Microsoft Office 2003 rilevi che qualcosa nell'installazione in uso non va (il che si traduce quasi sempre nel fatto puro e semplice che la copia di Microsoft Office installata è "pirata" [e, dunque, "crackata"]), oppure che qualche cosa è andata storta nel corso della procedura di attivazione (nel caso -assai meno frequente, in verità- che a dar questo tipo di messaggio sia una copia "genuina" di Microsoft Office). Le procedure architettate per porre soluzione a un tal problema le puoi trovar -praticamente, tutte- QUI. C'è anche un link al sito Microsoft che dà l'accesso ad una spiegazione in italiano su come risolvere il problema qualora la propria copia di Microsoft Office sia effettivamente "genuina".
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve nel caso di copie "unofficial" il comportamento è diverso da quello indicato. Credo invece che possa trattarsi di problemi di autorizzazioni. prova a seguire quanto descritto QUASaluti Andrea
|
|
|
andrea ho seguito la procedura...ma l'ultima parte non mi è stato possibile farla.Non è per caso che dipende da una precedente installazione di office con deamonstool?grazie
|
|
|
salve ecco cosa farei: Disintallerei completamento office da pannello di controllo. poi scaricherei windows installer cleanup e rimuoverei tutte le tracce di office. infine reinstallerei tutto il pacchetto. QUI trovi l'utility Windows installer clean up saluti Andrea
|
|
|
andrea, ho provato quello che mi hai consigliato, ma non ho risolto nulla.grazie
|
|
|
salve puoi postare una immagine della finestra di Windows Installer Clean up? saluti PS. Io do' per scontato che si stia ragionando su un Office ufficiale. Andrea
|
|
Guest |