Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/13/2009 Posts: 2
|
Ciao a tutti, da qualche tempo, il software di riconoscimento delle impronte (quello del titolo, versione 6.0.00.8) fa le bizze. Prima riusciva a individuare automaticamente i siti ed i moduli username/password per la memorizzazione e l'utlilizzo automatico, ora invece questo non accade più e anche le password memorizzate prima non sono più gestite via impronta digitale.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il software ma senza variazioni.
Ho un Acer Aspire 8920G, Win Vista SP2. Potrebbe essere un problema legaro a qualche aggiornamenti di windows? Esistono altri software (non Acer) che gestiscono il riconoscimento delle impronte digitali?
grazie in anticipo per tutte le risposte che vorrete darmi
saluti
rob
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f175urm79.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/15/2009 Posts: 94
|
dopo la reinstallazione ti fa fare la procedura guidata per il primo riconoscimento dell'impronta?
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/13/2009 Posts: 2
|
Allora, dopo tentativi e mille giri su internet, ho scoperto che il problema deriva da internet explorer 8 (e quando mai...). In pratica, esiste un protocollo che blocca il vecchio software acer per cui bisogna sostituirlo con uno nuovo. Praticamente, basta andare nel sito acer e selezionare la pagina dei notebook ACER 8930. Lì e solo lì si trovano i file/drivers più recenti e compatibili con i notebook acer. Non chiedetemi perché li hanno messi solo per 8930, l'ho scoperto quasi per caso.
Basta installare la nuova versione, compatibile con ie8, e tutto fila liscio.
spero che questa mia esperienza sia utile per altri
saluti e buon Natale a tutti!!
|