Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cerco "mirpran64"per winmix Opzioni
gege67
Inviato: Tuesday, August 07, 2001 9:07:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2001
Posts: 0
..mirpran se ci sei ,batti un colpo.Ciao con coll edit poi è andato bene(con un ulteriore aiutino),volevo chiederti se potevi darmi un'infarinatura anche su winmix 2.6 l'ultimo programmino per la condivisione dei file musicali in rete.Io sono già riuscito a scaricare qualcosina ma non so innanzitutto come mettere i miei (pochi) file a disposizione degli altri e poi anche quando tento di scaricare qualcosa arrivano delle scritte del tipo "resumed... oppure timed out o ancora retry in.. etc. cosa vogliono dire??Un'ultima cosa se clicco sulla prima finestra in alto(quella con la scritta server)vedo che ho sempre il collegamento ad uno stesso numero che è 7734 frontcode etc. ma ho visto aprendo (dalla stessa finestra) il tasto-ADD- che ce ne sarebbero altri ma cosa sono i vari server a cui collegarsi, se si come si fa per cambiare impostazioni, un grazie tutto anticipato
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 07, 2001 9:07:27 PM

 
mirpran64
Inviato: Tuesday, August 14, 2001 10:16:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Non sono un assiduo frequentatore del forum quindi anche le mie risposte non arriveranno proprio come fulmini, comunque eccomi qua.
Per quanto riguarda il programma WinMX non ho mai avuto occasione di provarlo personalmente ma ti passo l'indirizzo di un sito che potrebbe rispondere alle tue esigenze. Alla prossima.
http://digilander.iol.it/thefull/winmx.html
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.