Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
sto facendo degli eperimenti per stampare il titolo su i cd e ho trovato che se riesco a tampare specularmente posso trasferire i caratteri da un supporto trasparente si riesce il problema è che ho bisogno di stampare i caratteri speculari.C'è una funzione in word 2000 che possa assolvere a questo mio problema?esistono altri sistemi per stampare etichette che non si stacchino dai cd?grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
ciao questa macro funzia con excel , vedi se riesci a trasformarla per word ciao Sub Mirror() Dim Testo1, Testo2 As String For Each Cell In Selection Testo2 = "" Testo1 = Cell.Value For i = Len(Testo1) To 1 Step -1 Testo2 = Testo2 + Mid$(Testo1, i, 1) Next Cell.Value = Testo2 Next Cell End Sub
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao questa macro funzia con excel , vedi se riesci a trasformarla per word ciao Sub Mirror() Dim Testo1, Testo2 As String For Each Cell In Selection Testo2 = "" Testo1 = Cell.Value For i = Len(Testo1) To 1 Step -1 Testo2 = Testo2 + Mid$(Testo1, i, 1) Next Cell.Value = Testo2 Next Cell End Sub
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> non riesco a farla funzionare (sono inesperto con le macro puoi essere più chiaro al posto di testo1 e testo2 ci vanno le celle dove ci sono i testi?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
ciao basta selezionare la cella o l'intervallo di celle e la macro ti crea il mirror delle celle stesse
ciao
|