Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

INFO sulla ps3 e la navigazione? Opzioni
savoiardo
Inviato: Tuesday, December 08, 2009 1:26:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
ciao ho sentito che con la ps3 si puo navigare su internet ma solo sui siti che impostano loro o su tutto come da pc?vorrei comperarla anche per quello ma prima mi servono conferme!
inoltre chi sa se sui modelli vecchi con Hd da 80 gb ci sono problemi visto che ho notato molte aste con ps3 rotte o non funzionanti!
grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 08, 2009 1:26:59 PM

thepiratebay
Inviato: Tuesday, December 08, 2009 5:56:09 PM

Iscritto dal : 12/27/2008
dunque: io o la mitica 60gb... partiamo con la rete che si deve inpostare 1. i siti internet cè ne 1 di default dopo per esenpio pui andare su google e cercare... come un pc insomma è dedicata al gioco on line la ps3 pure naviga puoi istallare un s. o ma te lo sconsiglio il processore è piccolo pure la ram però la grafica è ottima esce con hdmi quindi ti servirà pure un televisore idoneo infine evita ebay o quntaltro opure gente che non conosci la si celano truffe oppure sorprese Whistle

nb :se ti gira un s.o non microisoft che afossa :-) ma linux sottolineo questa cosa come inutile percchè è una consoll
dedicata al ludico buon game Drool
antonpaco
Inviato: Wednesday, December 09, 2009 2:49:20 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
su ebay basta guardare i feedback dei venditori per evitare problemi, e' chiaro che se compri dai power sellers o da qualcuno che su 100 oggetti venduti ha il 100% non corri nessun rischio. Diventa pericoloso se acquisti da gente appena iscritta o che ha percentuali bassissime di feedback. Io ho comprato di tutto su ebay, dal pc alla tv, videogiochi, componenti hifi, stando sempre attento ai feedback.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme