|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff avrei la porta usb che si sconnette da sola quando inserisco l'Hard disck esterno appare il messaggio scrittura non riuscita ,che per caso l'hub dove collego H.D va inserito l'alimentatore
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
la tua domanda non è chiara hai un ha con alimentatore ? sennò devi baipassare ub cioè lo colleghi diretto a una porta usb del pc
|
|
|
Non c'è un altro sistema senza baipassare l'UB mi succede solo quando collego l'H.D. mentre con le pennete usb va bene
|
|
|
libero1962 ha scritto:Non c'è un altro sistema senza baipassare l'UB mi succede solo quando collego l'H.D. mentre con le pennete usb va bene se è un dekstop si agiungi delle porte usb "pci" nella moteboard cosi eviti ub bè non mi pui metere una penna usb con un hd cè un evidente consumo di energia in più per il 2 ps ; tu vuoi utilizare sia la penna che hd vero? :-)
|
|
|
Quando collego l' H.D. esterno non metto la pennetta usb o l'uno o l'altro con tutto ciò si scollega l'H.D. questo H.D. avrebbe doppio cavetto usb e un altro filo che si collega all'H.D. è di vecchia concezzione può darsi che dipenda da quello.
|
|
|
libero1962 ha scritto:Quando collego l' H.D. esterno non metto la pennetta usb o l'uno o l'altro con tutto ciò si scollega l'H.D. questo H.D. avrebbe doppio cavetto usb e un altro filo che si collega all'H.D. è di vecchia concezzione può darsi che dipenda da quello. prima fai la domanda poi ti trovi la risposta ? :-) per esempio quela postata per ultima in questo post http://forum.aiutamici.com/yaf_postst64778_Connettivit224-limitata-o-assente.aspx
|
|
|
quel problema del triangolino giallo è risolto era un problema di ip quando ho formattato non l'ho impostato
|
|
|
libero1962 ha scritto:quel problema del triangolino giallo è risolto era un problema di ip quando ho formattato non l'ho impostato azarola devo cambiare mestiere ... bè quel valore per esenpio in xp è "automatico" diciamo che in parole povere il lavoro lo fà il router il mio è un'altro se hai formatato il pc per ipostare gli ip :-) ciauz
|
|
|
Il mestiere non lo devi canbiare ho formattato perchè ho messo un altro H.D. più potente non per canbiare l'ip
|
|
Guest |