|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 1
|
Il sistema mi avvisa che ci sono nuovi aggiornamenti da scaricare e installare. Clicco su installa e si blocca tutto. La finestra neanche scompare. Anche con Windows Defender capita la stessa cosa. Una sola volta è comparso l'avviso " Errore.Codice. 0x80240022". Al sito del supporto Microsoft questo codice errore non compare, ce ne sono altri simili numericamente. Il riavvio non risolve niente
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Ciao Alfonsen vai nella cartella C: \Windows \SoftwareDistribution \DataStore ed elimina tutto il contenuto esistente dentro DataStore (file e cartelle). Non eliminare la cartella DataStore quindi lancia nuovamente il windows update, a me ha funzionato. Se non funziona, prova la soluzione riportato in questo forum http://social.answers.microsoft.com/Forums/it-IT/mseupdateit/thread/d9b4471c-4efb-40ea-8bf9-57943f837693 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
scusate l'intromissione,siccome anch'io da parecchio tempo ho questo problema,chiedo se qualcuno può indicarmi il percorso esatto per arrivare alla cartella C:/Windows/Software Distribution/DataStore.Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
grazie lo stesso,tutto risolto.
|
|
Guest |